Come immaginavo, già si vedono i risultati della diminuzione dei voli AZ MXP-JFK. Prenotando un A/R in Magnifica per fine giugno e uno per fine luglio ho trovato disponibilità su AZ solo in una delle 4 tratte. Per le altre 3 solo Delta, col 333 invece dei vecchi 763 almeno.
In teoria e anche in pratica i voli DL sono in c/s con AZ, ma i posti targati AZ sono pochi ed esauriti, non esiste nemmeno una waiting list. Che differenza fa? Che col biglietto AZ si fa almeno il doppio delle miglia ed è molto più facile rinnovare la FA Plus.
Risultato? Inca**atura storica e CFA a rischio, ma senza CFA col piffero che si volerà AZ in futuro, ci si rivolgerà ad altri fornitori, nonostante i nuovi 332.
In teoria e anche in pratica i voli DL sono in c/s con AZ, ma i posti targati AZ sono pochi ed esauriti, non esiste nemmeno una waiting list. Che differenza fa? Che col biglietto AZ si fa almeno il doppio delle miglia ed è molto più facile rinnovare la FA Plus.
Risultato? Inca**atura storica e CFA a rischio, ma senza CFA col piffero che si volerà AZ in futuro, ci si rivolgerà ad altri fornitori, nonostante i nuovi 332.