Alitalia = Stato + FS + Delta ??????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ripps

Utente Registrato
17 Giugno 2017
1,388
0
Roma, 27 mar. (askanews) - Una rapida decisione delle Fs sull'Alitalia consente un risparmiio sui costi. Lo ha detto il commissario straordinario, Enrico Laghi, in audizione alla Camera.

"Le Fs - ha detto Laghi - hanno disponibili tutti gli elementi che gli permettono di raggiungere una determinazione. La celerità della decisione consente ulteriori risparmi sul piano del laeasing e sui costi"

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Giusto per dire che tutto il mondo è paese, esperienza con AF/KL: devo prenotare un multi tratta FCO AMS ARN CDG FCO .

Vedo Google flight , prezzo 280 euro, vado a prenotare sul sito AF procedo al pagamento.... errore contattare il call center.
Provo sul sito KL, i voli che mi fa scegliere il sito AF e GoogleFlight non esistono.

Riprovo da un altro pc e dall’ipad .... niente.

Chiamo call center, signorina che non sa nemmeno cosa sta facendo , prima mi dice che per alcune tratte c’e solo la business, poi dopo 20 minuti miracolosamente compare l’economy a 600 euro a testa !! :astonished:

Dopo vari tentativi non ne usciamo , ringrazio e saluto.

Riprovo dal sito kl con un ritorno passando da AMS invece di CDG , mi prende il prezzo coretto, vado al pagamento “la sua tariffa è cambiata ora costa 500 euro in più “.

Ho rinunciato....

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Giusto per dire che tutto il mondo è paese, esperienza con AF/KL: devo prenotare un multi tratta FCO AMS ARN CDG FCO .

Vedo Google flight , prezzo 280 euro, vado a prenotare sul sito AF procedo al pagamento.... errore contattare il call center.
Provo sul sito KL, i voli che mi fa scegliere il sito AF e GoogleFlight non esistono.

Riprovo da un altro pc e dall’ipad .... niente.

Chiamo call center, signorina che non sa nemmeno cosa sta facendo , prima mi dice che per alcune tratte c’e solo la business, poi dopo 20 minuti miracolosamente compare l’economy a 600 euro a testa !! :astonished:

Dopo vari tentativi non ne usciamo , ringrazio e saluto.

Riprovo dal sito kl con un ritorno passando da AMS invece di CDG , mi prende il prezzo coretto, vado al pagamento “la sua tariffa è cambiata ora costa 500 euro in più “.

Ho rinunciato....
Molte tariffe che vedi su Google Flights sono farlocche.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
Di Maio in risposta alla domanda di una giornalista in merito al possibile ingresso di MU:

AZ è una operazione di mercato (sic).
Oggi il soggetto che ci entusiasma, è Delta.
Delta Airlines, la compagnia migliore al mondo, una delle compagnie migliori al mondo, un partner industriale importante.

Nel video dell'intervista, mi sembra di udire in sottofondo il suono di alcuni barili di melassa che colano.

https://www.lastampa.it/2019/03/27/...asma-delta-G6VqSniUN5ofhOggfgQrrI/pagina.html
Giggino in versione cavalier Zampetti non ha capito che gli americani per esaltarsi hanno bisogno che lui e i suoi soci se ne stiano in esaltazione a fare quello che gli è sempre riuscito meglio nella vita e lascino fare a loro quello che ritengono opportuno.

outlmerge

Utente Registrato
21 Novembre 2017
111
37
La tariffa me la dava sia il sito AF che KL!

Solo che uno non va avanti col pagamento e l’altro la cambia in corsa... non bellissimo direi
Avuto lo stesso problema un mese fa. Chiamato call center AF in germania. Discusso un po con l'operatore che pensava dicessi il falso. Poi ci siamo accordati : gli ho mandato le copie dello schermo compresi i dettagli delle classi di servizio. Mi hanno fatto i biglietti in 24 ore riconoscendo che ci sono bug nei sistemi e che certe tariffe possono essere disponibili ma nn prenotabili sul sito.

Envoyé de mon SM-A510F en utilisant Tapatalk

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Avuto lo stesso problema un mese fa. Chiamato call center AF in germania. Discusso un po con l'operatore che pensava dicessi il falso. Poi ci siamo accordati : gli ho mandato le copie dello schermo compresi i dettagli delle classi di servizio. Mi hanno fatto i biglietti in 24 ore riconoscendo che ci sono bug nei sistemi e che certe tariffe possono essere disponibili ma nn prenotabili sul sito.

Envoyé de mon SM-A510F en utilisant Tapatalk
Quindi dici di riprovare a chiamare facendo la voce grossa?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,754
4,963
Milano
Almeno la prova falla. Detto questo, chiudo perchè è stata aperta la nuova discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.