Non per essere disfattista, ma lo scenario che si profila sembra sempre più simile a quello della cordata italiana dei "capitani coraggiosi" del 2008.
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Ancora qualche giorno di questo tenore e sarà matura un'offerta da parte della Delfino Airways.
E il Comandante Gentile?I bene informati dicono ci siano collqui in corso con Soddu, Pecci e Pulvirenti per una new-cordata....
Immagino che il prezzo di acquisto sarà esclusivamente di accollo debiti sulla flotta e su biglietteria già in cassa, mi sa che la restituzione del prestito ponte rimarrà alla liquidazione di AZ-SAI.Ad ogni pseudo nuovo socio, cala il capitale immesso: se Toto mira al 30%, con un investimento di 250 milioni, siamo scesi a 830 milioni di capitalizzazione. Considerando che circa 150 sono gli interessi convertiti del prestito ponte, fanno 680 milioni che dovrebbero andare a coprire i 900 di prestito ponte... definire ridicolo tutto ciò è estremamente riduttivo.
I bene informati dicono ci siano collqui in corso con Soddu, Pecci e Pulvirenti per una new-cordata....
Non per essere disfattista, ma lo scenario che si profila sembra sempre più simile a quello della cordata italiana dei "capitani coraggiosi" del 2008.
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Ormai giggino viene sbugiardato non solo dagli alleati ma perfino dai suoi. Se poi fosse vero che giggino ha fatto tutto da solo bypassando DL e FS facendo scappare gli americani direi che rappresenterebbe il suicidio perfetto… Comunque il problema dei 5s se fosse della partita Atlantia è che alla prima ricapitalizzazione (con lo Stato in difficoltà a giustificare la sua quota) che sarebbe quasi immediata si avvererebbe l'incubo dei 5s e cioè DL + Atlantia prenderebbero il controllo togliendoli dalle scatole.Il teatrino continua, addirittura la Lupo (che di Air One pare fosse dipendente, quindi miracolata dall'acquisizione del 2008) è scettica sul coinvolgimento di Toto, ma vede bene i Benetton, con buona pace dell'ipocrisia.
https://www.repubblica.it/economia/...07912/?ref=RHPPLF-BH-I224868094-C4-P9-S1.4-T1
A sto punto apriamo il Toto-mummiaresuscitata.
Sarebbe da ridere se non fosse una cosa tristemente seria...
Ma questo qui non lo vogliamo coinvolgere?
http://www.ilcentro.it/pescara/appalto-canadair-vittoria-da-50-milioni-per-spadaccini-1.1783184