Alitalia : sciopero del 22 settembre (Anpac, Anpav e Usb)

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
[h=3][/h]SCIOPERO 22 SETTEMBRE ALITALIA

Giovedì 22 settembre il personale di Alitalia aderente a FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL/UGL-TA sciopererà per tutta la giornata, dalle 0.00 alle 23 e 59.

Ultima modifica da un moderatore:

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Re: Alitalia : sciopero il 22 settembre

La motivazione si sa oppure toccherà presentarsi di persona ai picchetti per saperlo?

Jambock

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Giugno 2016
816
693
MXP

Questo è un secondo sciopero, oltre a quello di ANPAC, ANPAV e USB del 6 settembre?

http://www.anpav.com/nuovo/dettaglionews2.asp?cod=2501

Non sarà un sciopero "unificato" o i siti di ANPAC e ANPAV non sono aggiornati?

...

Per quanto riguarda le FTL, hanno cambiato un po' le motivazioni.
Da "forzatura" hanno passato a "fatica operazionale".
Peccato che forse non riusciremo mai ad avere spiegazioni più precise

simpy

Utente Registrato
14 Luglio 2010
547
0

Lo sciopero del 6 settembre sara' dalle 10 alle 18 e non di 24 ore, ovviamente ovemai non venisse revocato.

Fox

Utente Registrato
30 Luglio 2007
2,235
0
KLIA

in alitalia esistono piu' sigle sindacali che passeggeri!

Jambock

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Giugno 2016
816
693
MXP

Lo sciopero del 6 settembre sara' dalle 10 alle 18 e non di 24 ore, ovviamente ovemai non venisse revocato.
Ok, grazie.
Ho chiesto perché il comunicato (nel link del mio precedente post) parla di sciopero dalle 00:01 alle 24:00 del 6 settembre, ma vedo solo ora sul sito del MIT che sono 8 ore, come hai scritto.
#confused

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,148
121
Secondo anello di Saturno

E' per far eliminare il servizio di noccioline in J.
Le calze verdi, il vestito rosso, il cappellino, il rossetto ,lo chignon, la borsetta , le scarpe, i Caf il cfs, irpef,l'ilor , l'IVA , l'iPod , l'iPad ,l'ONU ,l'unicef, l'isis, l'atac, l'acotral.......,insomma bisogna eliminare, cosa non importa ma bisogna eliminare, sciopero sciopero sciopero.....

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.

Riporto su il thread per la gioia di nicolap ed anche perchè ci voglio riprovare.
Qualche dipendente Alitalia su questo forum che sciopererà potrebbe spiegare il perchè?
Lo chiedo davvero senza polemica ma solo per capire.

F

flyboy

Guest

Non avevo dubbi. E credo che i recenti avvenimenti che hanno costretto alla cancellazione di alcuni LR e alla riprogrammazione del VCE-AUH con A320 abbiano aiutato le parti ad incontrarsi in modo costruttivo.
Sono molto contento per tutti (ed anche per me che potrò decollare regolarmente, e che già avevo preparato un routing alternativo con Air Serbia :D).

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,843
1,776

Non avevo dubbi. E credo che i recenti avvenimenti che hanno costretto alla cancellazione di alcuni LR e alla riprogrammazione del VCE-AUH con A320 abbiano aiutato le parti ad incontrarsi in modo costruttivo.
Sono molto contento per tutti (ed anche per me che potrò decollare regolarmente, e che già avevo preparato un routing alternativo con Air Serbia :D).
Lo credo anch'io, vediamo cosa salta fuori.

alexresidence

Utente Registrato
18 Ottobre 2006
153
0
.

Hanno firmato solo i confederali per ora. Quindi lo sciopero al momento non è del tutto scongiurato. Se non firmano i professionali problemi ce ne saranno comunque.