F
flyboy
Guest
Faccio un premessa: che il management di AZ sia stato inadeguato è fuor di dubbio.La prova migliore delle strategie vincenti e' l'andamento dell'Azienda Alitalia. Pensa invece quanto pesanti e gravi sono i fiumi di denaro sperperati da Alitalia in questi due anni. Io anziché dispensare sorrisi e dire che "tutto va secondo i piani" sinceramente mi vergognerei .Ma forse la sana e onesta autocritica non alberga in questa azienda, da parte di tutti. Dai che tutto va bene...ripetiamolo! Cosi' i passeggeri, pardon gli ospiti, si convincono a volare appassionatamente con Alitalia. A proposito mi vien da pensare alla pubblicita' che per mesi compariva a Malpensa per raggiungere le 1000 destinazioni nel Globo...adesso con tutti questi tagli alle rotte chissa' cosa inventeranno...
Quello che non mi piace è leggere post come il 359. Perché un conto è scrivere ed argomentare che il management abbia fatto scelte sbagliate, altro è scrivere senza argomentare che faccia scelte a caso lanciando freccette.