magari in uno dei prox voli che fa accoglie AZ1774 in cabina così ci da qualche altra anticipazione....Se fosse effettivamente cosi' AF777 aveva pienamente ragione.!
Bravo Cpt.
magari in uno dei prox voli che fa accoglie AZ1774 in cabina così ci da qualche altra anticipazione....Se fosse effettivamente cosi' AF777 aveva pienamente ragione.!
Bravo Cpt.
Beh São José dos Campos è SP, non proprio vicino a Rio......
Alitalia preferisce i jet in salsa carioca
...
lo usano per intendere "brasiliano" ignorando che il termine carioca è da intendersi solo per ciò che ha origine a Rio de Janeiro... approsimativi!Beh São José dos Campos è SP, non proprio vicino a Rio...![]()
Sarebbe più corretto dire in "salsa paolista"lo usano per intendere "brasiliano" ignorando che il termine carioca è da intendersi solo per ciò che ha origine a Rio de Janeiro... approsimativi!
Magari quello sarà per la sua flotta.... MediasetNonostante le foto del cavaliere mascarato a bordo del SSJ, credo che quest'ultimo modello non sarà sicuramente quello scelto.
Infatti si diceva il 17 il cda.Onestamente mi sembra il solito articolo giornalistico buttato là. Non si discosta dalla realtà, ma che sappia io il CDA è domani, ma a prescindere, di 170 non se ne è mai parlato nei piani, anzi i 6 che ci sono dovrebbero uscire prima o poi. AZ vuole regional solo da 90/110 posti.
Nelle ultime notti ho avuto una forte sensazione che mi diceva sarà il 190 il vincitore. Vedremo se saranno state sensazioni preveggenti![]()
A Mantova dunque?Infatti si diceva il 17 il cda.
Adesso si parla di oggi pomeriggio, sede Immsi.
Boh, vedremo.
Non so dove sia l'IMMSI, però il pranzo di oggi tra Colaninno, Sabelli, Spinetta, Gourgeon e Miccichè pare sia a Milano.A Mantova dunque?
il pranzo è in teleconferenzaNon so dove sia l'IMMSI, però il pranzo di oggi tra Colaninno, Sabelli, Spinetta, Gourgeon e Miccichè pare sia a Milano.
L'assistente di volo (si chiama così e non hostess, please) sarebbe prevista in più anche a 100 posti, quindi non cambia. Quello che puzza a me è che indipendentemente da quale modello sarà, faranno 98/99 posti per evitare il terzo assistente. Spero di no, vorrebbe dire una mazzata un più per i due presenti, che già oggi si fanno il mazzo per 90.Non so quanto possa convenire un aereo a 110 posti, il pagare un hostess in più per solo 10 pax paganti mi lascia un po' così.