Piu' che contratti vecchi temo che i canoni di leasing siano anche dettati dalla situazione finanziaria di AZ.
Paolo è comprensibile ora il perchè ritengo fuorviante parlare di problema cassa?
E pensare che un annetto fa i commissari (e non solo loro) si riempivano la bocca che il prestito-ponte fosse intonso!
Poveri soldi dei contribuenti.
prematurata, ma anche antani per due...
Tra qualche ho un volo per BRU in J... siccome arriverò in aeroporto a FCO molto prima della partenza.. che voi sappiate posso andare nella lounge nel molo E o non mi fanno entrare e mi tocca stare in quella nel modo D?
Per passare i controlli non chiedono la carta d’imbarco ma solo il passaporto.. mo chiedevo se il personale di Casa Alitalia facesse storie o no.
Se sono in funzione le postazioni automatiche la carta di imbarco non serve proprio... però è anche vero che nel momento in cui il sistema ti legge il passaporto sa bene se hai o no una carta d'imbarco.A Fiumicino sinceramente non so come funzioni (prendo voli extraSchengen da FCO solo in transito da Milano), a MXP al controllo Passaporti ti chiedono anche la Carta di Imbarco (almeno a me, con la mia faccia da Tapiro, l'hanno sempre chiesta, tutte le sante volte), altrimenti niet.
P.S.: a ben pensarci lo scorso anno ho viaggiato su LAX via FCO in transito da LIN, ma il varco passaporti lo ho passato ovviamente a FCO e la carta di imbarco me la hanno chiesta...
Che dipenda dal Policeman che trovi?