Nibbio
Utente Registrato
Sento regolarmente diversi amici che ci lavorano e mi dicono da almeno 5 mesi che non si sa nulla. O hanno detto al personale di tacere oppure non sanno niente anche se mi sembra difficilissimo.E intanto in IV sono al terzo stipendio in arretrato....mi chiedo come mai tutto tace...
Se teniamo presente la volontà di creare un ccnl nazionale....la rinuncia di entrambe alla continuità territoriale( tattica per aumentare i proventi )....siamo a 2 indizi....Chissà... secondo me perchè no!
Letta cosi ha un tono quasi mafioso.L'Ansa riporta inoltre che "Blue Panorama ha riconosciuto di aver ricevuto numerose sollecitazioni nei mesi scorsi per salvaguardare la pluralità delle compagnie...
non credo sia mai passato di moda.Che ritorni di moda Meridianafly-airitaly al posto di bluepanorama ??
quindi anche i piloti non vengono pagati? Io sapevo che la cabina percepiva lo stipendio ogni due.Non per mettere in dubbio la professionalità degli equipaggi, ma visto che lo human factor è fondamentale, io non volerei mai su un aereo i cui piloti non ricevono stipendio da 5 mesi.
Se non fosse per l'integrazione in AZ, mi sarei meravigliato come questi colleghi continuino a volare per fare un piacere a chi non lo paga.
ma cosa stai dicendo?Non per mettere in dubbio la professionalità degli equipaggi, ma visto che lo human factor è fondamentale, io non volerei mai su un aereo i cui piloti non ricevono stipendio da 5 mesi.
Hai mai fatto un corso di Human Factor?ma cosa stai dicendo?
Forse dimentichi che a bordo ci sono anche loro stessi!
Caro Flappone ...secondo te la professionalita delle persone si misura con lo stipendio??? in BV mi risulta che nonostante quel che si dica, gli stipendi arrivino regolari e non ci siano arretrati..... e questo secondo te farebbe la differenza in tema di professionalita??? ma per piacere.....!!!!!..oppure ..visto che gli stipendi in AZ sono ben superiori a quelli di tutte le altre compagnie minor......loro sono professori e gli altri scafessi???? ma ti rehdi conto che offendi tutti?...fai una cosa...vai in treno ..cosi sarai piu sicuro in ogni caso.. e non incrocerai dilettanti..allo sbaraglioNon per mettere in dubbio la professionalità degli equipaggi, ma visto che lo human factor è fondamentale, io non volerei mai su un aereo i cui piloti non ricevono stipendio da 5 mesi.
Se non fosse per l'integrazione in AZ, mi sarei meravigliato come questi colleghi continuino a volare per fare un piacere a chi non lo paga.
Tesi molto discutibile la tua....:astonished:Non per mettere in dubbio la professionalità degli equipaggi, ma visto che lo human factor è fondamentale, io non volerei mai su un aereo i cui piloti non ricevono stipendio da 5 mesi.
Ho fatto una domanda e basta. Dubito che i piloti non ricevessero lo stipendio da 5 mesi, avrebbero smesso di volare da un pezzo.e ne hai tratto queste deduzioni?