Nibbio
Utente Registrato
Rommel sai la verita? Gli unici a cui frega veramente qualcosa sono gli stessi dipendenti di WJ e BP, a tutto il resto non frega nulla se spariscono , pazienza, altra CGIS a spese di pantalone, cmq AZ ne trarrà vantaggio e incrementerà il LF e magarì recupererà quei 3 ml di pax per tappare la bocca a mol,cosi Ragnetti molla la palla ricevuta in eredità da sabelli e si leva un gran peso di una obiettivamente INUTILE integrazione.Trovo fantasiose e bellissime queste discussioni delle Associazioni di Consumatori che si lamentano della ormai , credo , ipotetica fusione WJ con AZ per le conseguenze che "avrebbero" sulle tariffe dei biglietti , come se fuse le due Società immediatamente il prezzo dei biglietti possa raddoppiare.
Ma lasciando le così così come sono , con il rischio , quello si reale, della possibile chiusura per evidenti difficoltà economiche della WJ, con chi se la prenderanno dopo, quando AZ a quel punto sola li raddoppierà sul serio ?
Nessun commento dalle Associazioni per i fiumi di denaro che gli Apt danno a Ryan per fare operare i voli nel proprio aeroporto: quelli sono leciti e corretti !
Va augurato al personale WJ che la fusione vada avanti , anche se mi sembrano i segnali positivi affievolirsi di giorno in giorno.
Ti sei già risposto, se ti fanno un ordine e non vieni pagato non lo porti a compimento,non sei un militare in tempo di guerra e quindi nessuno ti fucila,se invece lo evadi non fai altro che alimentare la filiera del malcostume delle aziende che non pagano e tutto si ripercuote inevitabilmente sui lavoratori, e questa filiera e' già lunga.Frega anche a chi con queste società ci deve lavorare, se ti fanno un ordine, ad esempio, sarebbe buono sapere se poi verrai pagato!![]()
Francamente questa non l'ho capita, cmq grazie lo stessoTi sei già risposto, se ti fanno un ordine e non vieni pagato non lo porti a compimento,non sei un militare in tempo di guerra e quindi nessuno ti fucila,se invece lo evadi non fai altro che alimentare la filiera del malcostume delle aziende che non pagano e tutto si ripercuote inevitabilmente sui lavoratori, e questa filiera e' già lunga.
Ok allora la ripropongo, se sei un commerciante e ti fanno un ordine , prima di evadere l'ordine ti fai dare un anticipo per essere sicuro che in caso mancato pagamento del totale almeno non ci rimetti i costi vivi, se invece Ti esponi corri il rischio di fallire Tu, non pagare i tuoi dipendenti e cmq il committente non camperà a lungoFrancamente questa non l'ho capita, cmq grazie lo stesso
Capito, purtroppo nel settore delle forniture aeree non va proprio così, ma cmq!Ok allora la ripropongo, se sei un commerciante e ti fanno un ordine , prima di evadere l'ordine ti fai dare un anticipo per essere sicuro che in caso mancato pagamento del totale almeno non ci rimetti i costi vivi, se invece Ti esponi corri il rischio di fallire Tu, non pagare i tuoi dipendenti e cmq il committente non camperà a lungo
Ci siamo quindiLunedì 26 si saprà certamente qualcosa con il CdA Alitalia.
ciao, forse ho capito male, ma l'interessamente per Meridianafly-Airitaly sarebbe da parte di AZ?voci parlano di un interessamento ulteriore per Meridianafly-airtaly con l'acquisto del 51% della societa'...che ricordo al momento e' l'unica quotata in borsa e che in questi giorni ha visto degli incrementi del titolo ( tranne ieri dove ha perso circa il 10% )
Non conosco e circostanze ed i fatti ,magari sono le solite voci di radio scarpa, cmq vorrei far presente che una Azienda non quotata in borsa(AZ CAI ) non puo comprare una Azienda quotata ( igfly)ciao, forse ho capito male, ma l'interessamente per Meridianafly-Airitaly sarebbe da parte di AZ?
Basta fare un delisting.Non conosco e circostanze ed i fatti ,magari sono le solite voci di radio scarpa, cmq vorrei far presente che una Azienda non quotata in borsa(AZ CAI ) non puo comprare una Azienda quotata ( igfly)
Certo che può. In due modi:Non conosco e circostanze ed i fatti ,magari sono le solite voci di radio scarpa, cmq vorrei far presente che una Azienda non quotata in borsa(AZ CAI ) non puo comprare una Azienda quotata ( igfly)