miraggio
Utente Registrato
secondo me sarebbe più intelligente basare a TRS un E170 non un CRJ .... peraltro vedremo se apriranno CDGse può interessare...
oggi ho fatto la goa.trs 16 pax
per ora TRS è base Cityliner quindi volano quasi sempre equipaggi triestini che hanno il passaggio sul CRJ. Se mettessero l'Emb170 bisognerebbe far dormire un intero equipaggio in più a TRS, e far scendere ogni volta must go a roma l'equipaggio Cityliner. Il gioco non vale la candela.secondo me sarebbe più intelligente basare a TRS un E170 non un CRJ .... peraltro vedremo se apriranno CDG
Si su questo hai ragione, economicamente gli conviene di sicuro altrimenti non lo farebbero... penso che in prospettiva futura però con l'arrivo dei nuovi E jet facile che a TRS si fermi il 170per ora TRS è base Cityliner quindi volano quasi sempre equipaggi triestini che hanno il passaggio sul CRJ. Se mettessero l'Emb170 bisognerebbe far dormire un intero equipaggio in più a TRS, e far scendere ogni volta must go a roma l'equipaggio Cityliner. Il gioco non vale la candela.
gli emb170 saranno dismessi, e i primi ad andare fuori saranno proprio loro, per ultimi i CRJ. ricordo che l'ordine è dei emb175 e 190 non 170.Si su questo hai ragione, economicamente gli conviene di sicuro altrimenti non lo farebbero... penso che in prospettiva futura però con l'arrivo dei nuovi E jet facile che a TRS si fermi il 170
ah okgli emb170 saranno dismessi, e i primi ad andare fuori saranno proprio loro, per ultimi i CRJ. ricordo che l'ordine è dei emb175 e 190 non 170.![]()
heheh gli EMB175 porteranno 90 pax come i CRJah ok175 allora
Credo sia più un auspicio che una certezza... anche perchè non ho capito quale potrebbe essere il giro macchina di quel Saab 200. Per la summer 2011 non è stato ancora caricato nè il GOA nè il LIN serale... in ogni caso mi pare che la CDG potrebbe starci anche nel giro macchina attuale anticipando il volo per Genova.Ma le rotazioni su GOA non dovrebbero passare a Darwin? O era solo una fregnaccia e via? In apt dicono che la CDG è quasi ufficiale.
Che orari potrebbe avere la CDG? Magari subito dopo l'arrivo da LIN alla mattina?Ma le rotazioni su GOA non dovrebbero passare a Darwin? O era solo una fregnaccia e via? In apt dicono che la CDG è quasi ufficiale.
gli emb170 saranno dismessi, e i primi ad andare fuori saranno proprio loro, per ultimi i CRJ. ricordo che l'ordine è dei emb175 e 190 non 170.![]()
Con esattezza non si sa nemmeno ancora il phase-in dei primi E-jet. Pare, ma dico pare, che i primi arrivino verso agosto/settembre. Ma ancora nulla nè sul modello, se prima 175 o 190, nè sul numero totale degli arrivi per l'intero anno.si sa con esattenza quando inizierà il phase out degli e170?
Ma le rotazioni su GOA non dovrebbero passare a Darwin? O era solo una fregnaccia e via? In apt dicono che la CDG è quasi ufficiale.
Il problema è che giri far fare alle macchine, considerando poi che Trieste è base di Cityliner.se Darwin avesse qualche Saab 2000 che le avanza, si potrebbe pure fare, ma al momento non credo sia fattibile
Sono pienamente d'accordo. L'andata e ritorno in giornata sarebbe molto meglio, ma difficile se non impossibile da gestire.Capito. Per il caricamento penso sia solo una questione di tempo. Quanto a GOA, il problema non è affatto la destinazione, che si potrebbe definire quasi storica, ma oltre alla capienza, è l'orario che è sbagliato. Ma capisco che è dettato dai girimacchina.