Alitalia festeggia i 5000 fan su Facebook con sconti sui voli

goafan

Utente Registrato
36764_411954746449_159072176449_4427069_3497260_n.jpg

Per celebrare il raggiungimento dei 5000 Fan Alitalia ti regala due e-coupon per acquistare i tuoi prossimi voli sul sito alitalia.it

- 10 Euro di sconto per acquistare Voli Nazionali utilizzando il codice sconto FB1
- 20 Euro di sconto per acquistare Voli Internazionali utilizzando il codice sconto FB2.

Per usufruire della promozione, è sufficiente inserire il codice dell’e-coupon durante il processo di acquisto online alla pagina denominata “Dettaglio Biglietto”. Dopo aver inserito il codice, clicca sul bottone 'Ricalcola': visualizzerai subito il costo del biglietto già scontato.

Ricordati che potrai utilizzare gli e-coupon entro le ore 08.00 di domani 01 luglio 2010 per volare dal 01 luglio al 30 novembre 2010 inclusi.

Affrettati! www.alitalia.com/IT_IT

Alitalia Customer Care Facebook Team

CIAO
_goa

Ottima iniziativa, ma che tempistica, bisogna utilizzare i buoni entro domani mattina...

Sono validi anche sui voli Airone?

mi auguro che faccia la stessa cosa anche una mia amica, che pure lei su facebook ha 5000 fan....:D

E' incredibile: ho letto più offese, ironie e commenti negativi solo sulla pagina facebook di Silvio Berlusconi...
Allora fatti qualche domanda ...

Forse scoprirai cosa pensa davvero di AZ la gente "là fuori".

PS: non dimenticarti che "offese, ironie e commenti negativi" venivano solo da Fan di AZ o sedicenti tali.

Secondo me la pagina AZ di fb è gestita un po' troppo a manica larga.. su tante pagine non si permette agli utenti di scrivere e lasciare commenti (o comunque non nel flusso principale), e certe volte è positivo perché ad esempio non si leggerebbero tutte le disavventure e i problemi che invece si leggono sulla pagina AZ.

Vi segnalo che la pagina FB di Alitalia C.A.I. sta registrando circa 400 adesioni nuove al giorno, se al 30 giugno erano 5.000 in questo momento sono 8.370
Ancora un pò si raggiungeranno gli iscritti a Alitalia L.A.I. con oltre 11 mila utenti.