Alitalia autorizzata a potenziare il Giappone

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Ma i gufi non si fanno più sentire ? Potrebbero sostenere che in Giapone non conviene andare per via del rapporto Yen/Rublo Uzbeko molto sfavorevole, che sicuramente la RIO è in perdita perché col Brasile si perde sempre 4-1, che a Pechino ci va solo Air Zurlistan e sicuramente il volo AZ sarà vuoto, le hostess non sanno leggere gli ideogrammi e in realtà AZ è già fallita ma non si può dire, e il volo per Dakar non vale una cicca, quello per Montreal guadagna solo se lo fa Air Canada i cui aerei vanno a sciroppo d'acero.

Guuuf ! Guuf !
o_O

5 minuti di follia digitale...

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
Ma i gufi non si fanno più sentire ? Potrebbero sostenere che in Giapone non conviene andare per via del rapporto Yen/Rublo Uzbeko molto sfavorevole, che sicuramente la RIO è in perdita perché col Brasile si perde sempre 4-1, che a Pechino ci va solo Air Zurlistan e sicuramente il volo AZ sarà vuoto, le hostess non sanno leggere gli ideogrammi e in realtà AZ è già fallita ma non si può dire, e il volo per Dakar non vale una cicca, quello per Montreal guadagna solo se lo fa Air Canada i cui aerei vanno a sciroppo d'acero.

Guuuf ! Guuf !
:D:D

stanno semplicemente utilizzando al meglio la flotta LR, volendo l'incremento di Osaka era possibile anche prima....
comunque io sono uno di quelli molto felice che AZ stia investendo nel LR (ho sempre detto che il suo LR è ridicolo per il paese che rappresenta)...
mi fa inoltre molto piacere che il suo hub FCO diventi a poco a poco l'hub del mediterraneo, un link tra sudamerica, africa e medioriente. anche se c'è molto da fare e rivali agguerriti.
il grosso limite di FCO, ossia la distanza dal NordAmerica, può essere visto anche come punto di forza per altri mondi, non meno importanti.
non tutti gli hub devono essere posizionati a Londra, PArigi o Amsterdam....

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,731
34
:D:D

stanno semplicemente utilizzando al meglio la flotta LR, volendo l'incremento di Osaka era possibile anche prima....
comunque io sono uno di quelli molto felice che AZ stia investendo nel LR (ho sempre detto che il suo LR è ridicolo per il paese che rappresenta)...
mi fa inoltre molto piacere che il suo hub FCO diventi a poco a poco l'hub del mediterraneo, un link tra sudamerica, africa e medioriente. anche se c'è molto da fare e rivali agguerriti.
il grosso limite di FCO, ossia la distanza dal NordAmerica, può essere visto anche come punto di forza per altri mondi, non meno importanti.
non tutti gli hub devono essere posizionati a Londra, PArigi o Amsterdam....
in che modo può essere visto come un punto di forza?

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
beh, per sud america, africa, medio oriente, ma anche Sudest asiatico, india. ma soprattutto è in una buona posizione per collegare parte di Asia al Sud America.

paradossalmente chi è ancora + svantaggiata di Roma sul N.America, come IST, lo è di più in quanto scritto sopra....:):):

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
una cosa del genere
beh, non proprio....quando parlavo di link tra certe zone dell'asia e il sudamerica non mi riferivo certo al sudestasiatico! piuttosto a pechino o al giappone...

Circa il S.E.Asiatico, ho semplicemente detto che FCO (e IST di +) sono in posizione migliore rispetto ai soliti hub...non mi dire che per andare a BKK o KUL gli hub di FRA e AMS siano migliori di FCO!!:):)

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Al momento sono solo anticipazioni non c'è niente di ufficiale
Beh di certo non è aria fritta.
L'annuncio di PEK viene da Sabelli, con tanto di frequenze previste.
L'aumento di KIX basta vedere qualsiasi CRS.

Che poi la storia insegna che i programmi possano essere sempre soggetti a variazioni è vero, ma se per quello ci sono anche molte rotte 'ufficialmente annunciate' poi mai partite.
Quindi la sicurezza di qualcosa è sempre qualcosa di relativo.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
620
37
Abu Dhabi

Guuuf ! Guuf !
Allora non sono il solo che li aspetta!