uncomfortable
Utente Registrato
Secondo me ORY paga il fatto di essere quasi del tutto sconosciuto al grande pubblico, che magari pensa sia un agriporto stile Ryanair in mezzo al nulla, e probabilmente anche agli agenti di viaggio che quando cercano un volo per Parigi sui GDS sono sicuro digitino CDG invece di PAR, di fatto tagliando fuori i voli per ORY.Io ho preso un LIN-ORY una sabato mattina con 20 persone a bordo, partito mezz' ora dopo un LIN-CDG strapieno.
Al ritorno il lunedì sera LF parecchio inferiore al 50%. Non ha senso.
A BGY mi dicevano all'inizio che c'erano voli per STN stracolmi e voli per LTN impossibilmente vuoti - probabilmente per il fatto che LTN era poco conosciuto (a prescindere dall'opinione che si puó avere sui due aeroporti)
Credo ci possa essere un traffico turistico limitato ma non trascurabile per i DOM-TOM caraibici, che sono veramente difficili da raggiungere in altri modi. Anche se non credo tale da giustificare un volo del genere.Penso ci siano possibilità di connessione con la Bretagna/Francia occidentale e i DOM/TOM.
Viceversa, da LIN ci sono diverse connessioni per il Sud Italia per chi arriva da Parigi.
Per curiositá, con che macchina viene operato?