Non aveva visto che il volo era per domani. Pensavo fossero gli accettati.quattro pax viaggiano seduti sul cesso
Quei dati sono i prenotati, probabilmente alla fine saranno meno o, alla peggio, ci sarà qualche pax che vince un upgrade in Y+
Non aveva visto che il volo era per domani. Pensavo fossero gli accettati.quattro pax viaggiano seduti sul cesso
Quei dati sono i prenotati, probabilmente alla fine saranno meno o, alla peggio, ci sarà qualche pax che vince un upgrade in Y+
Io sarò presente per la diretta su Aviazione Civile!Domani faranno la cerimonia inaugurale del volo e una conferenza a partire dalla 11.30 alla quale però potranno partecipare solo i presenti in lista![]()
invidiaIo sarò presente per la diretta su Aviazione Civile!
Lo so, lo immagino ma...se sapeste, mi/ci ringraziereste! ?se ti fischiano le orecchie, sai di chi è la colpa eh!![]()
Ah pero', oltre 70 pax da scali come FCO e MAD sono parecchi.La AZ788 inaugurale in partenza oggi pomeriggio riceve transiti da:
AZ1463 37pax - FCO
IB3242 36pax - MAD
Soprattutto MAD è sottratto alla concorrenza. Un bel colpo per AZ (e per VCE)Ah pero', oltre 70 pax da scali come FCO e MAD sono parecchi.
Secondo vei un volo VCE-MAD operato da un E175, immetterlo nei giorni e orari in cui c'è questo volo, potrebbe funzionare?Soprattutto MAD è sottratto alla concorrenza. Un bel colpo per AZ (e per VCE)
Per i transiti Sky Team c'è già FCO, credo.Secondo vei un volo VCE-MAD operato da un E175, immetterlo nei giorni e orari in cui c'è questo volo, potrebbe funzionare?
In questo modo utilizzare VCE come aeroporto di transito.
Potrebbero essere biglietti venduti da alcune agenzie tramite il VolaviaVenezia che consente ai passeggeri di ricevere la carta d'imbarco ai banchi transiti del Marco Polo senza dover ritirare i bagagli e rifare il check-in..... É un'ipotesi che faccio...Ma connessione ib-az si tratta di accordo interline... ? Ma bisogna fare check in di nuovo per carta d'imbarco a vce..?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si potrebbero sfruttare pax da MAD per NRT e allo stesso tempo da VCE via MAD si potrebbero raggiungere numerose destinazioni in Spagna e Americhe con UXSecondo vei un volo VCE-MAD operato da un E175, immetterlo nei giorni e orari in cui c'è questo volo, potrebbe funzionare?
In questo modo utilizzare VCE come aeroporto di transito.
Molto molto interessante, grazie!La AZ788 inaugurale in partenza oggi pomeriggio riceve transiti da:
AF1426 1pap - CDG
AF1126 1pap - CDG
AP870 1 pap - CTA
AZ1463 37pax - FCO
IB3242 36pax - MAD