Chiedo scusa io perché mi sono espresso in maniera troppo tecnica.Perdona l'ignoranza.... "per tecniche" vuol dire "per verifiche tecniche"?
Difficile, i pax stanno venendo abituati ai nuovi A332 e poi i B772 devono essere riconfigurati durante la winter.Pensavo che non è da escludere che con l'operativo invernale possa essere introdotto anche il 777 sulla GIG..!?(naturalmente non tutti i giorni)
mi pare strano .. a meno di non fare FCO-EZE diurno ma non so quanto appeal possa avere un volo simile .. per quanto GRU suppongo da MXP... giusto ?Si parla poi che ci possa essere un aumento di frequenze per esempio su EZE ed ulteriore su GRU.
Le voci sono per un EZE da MXP.mi pare strano .. a meno di non fare FCO-EZE diurno ma non so quanto appeal possa avere un volo simile .. per quanto GRU suppongo da MXP... giusto ?
Si può fare un volo bis che parte poco dopo l' esistente, prassi normale per i voli da SIN e HKG a LHR.mi pare strano .. a meno di non fare FCO-EZE diurno ma non so quanto appeal possa avere un volo simile ..
il toto voci impazza vedo, ma omogeneo, meno FCO e più MXP, in questo è coerente, come ogni stagione..Le voci sono per un EZE da MXP.
E' un toto-voci, appunto, per cui lascia il tempo che trova.il toto voci impazza vedo, ma omogeneo, meno FCO e più MXP, in questo è coerente, come ogni stagione..![]()
...e poi non è così semplice prendere un aereo. E non lo dico solo per motivi strettamente economici!La prospettiva migliore, a mio modesto avviso, sarebbe di basarsi su 3 macchine lungo raggio
- 332
- 772
- 77W
Quindi uscita di 767 e 330 AP.
I 77W alla fine credo che abbiano commonality per manutenzione e equipaggi con i 772. Un pò come 321 o 319, se dico una fesseria correggetemi.
Comunque le mie sono parole in libertà, si parla da dietro a un PC. I piani flotta veri sono altri.
Molto improbabile, l' aeroporto di Ezeiza fa meno d 9 mln di pax annui, perché i voli nazionali stanno ad Aeroparque.credo ci siano problemi di slot e congestione sullo scalo di EZE.
GRU con LATAM è un vero hub, inoltre io ho volato con AZ su GRU e ti posso dire che una buona percentuale di pax effettua prosecuzioni su altri scali del Sud AmericaHo qualche perplessità sull'aumento di frequenza su GRU: gli orari non mi sembrano comodissimi ma pare che le vendite stiano andando bene.
Ma il problema è che si arriva intorno alle 23. Non so quanti voli ci siano in prosecuzione a quell'ora. Inoltre la partenza da GRU è alle 2 circa...anche lì l'orario non è splendido!GRU con LATAM è un vero hub, inoltre io ho volato con AZ su GRU e ti posso dire che una buona percentuale di pax effettua prosecuzioni su altri scali del Sud America
Grazie friend, ci stiamo già lavorandoBentornati a Paolo e Tommaso, attendiamo Wtr!!![]()
io mi riferisco alla FCO-GRU che arriva in Brasile all'alba ..Ma il problema è che si arriva intorno alle 23. Non so quanti voli ci siano in prosecuzione a quell'ora. Inoltre la partenza da GRU è alle 2 circa...anche lì l'orario non è splendido!