EK412
Bannato
Ma perchè billypaul ultimamente ha il dente avvelenato con LHI? Forse perchè non ha aperto base a VCE? 
Infatti nel complesso la capacità sulla MIL-PAR rimane la stessa, i 2 LIN-ORY (AZ) prendono il posto dei 2 MXP-CDG (AZ) che vengono soppressi a fine mese.Non ho detto questo, ma mi sembra che tra Milano e Parigi non manchino certo i voli, c'è già ampia concorrenza da tutti e 3 gli aeroporti. E inserire nuova capacità in un periodo di crisi e riduzioni dei pax non è certo salutare...
Solita solfa...Io non ce l'ho con LHI, però non mi piace affatto l'astio, l'odio, l'ironia con la quale si parla di CAI.Ma perchè billypaul ultimamente ha il dente avvelenato con LHI? Forse perchè non ha aperto base a VCE?![]()
E what about gli interni? Verranno messi a 159 pure loro spero.A fine marzo-inizio aprile, poi vi do la conferma.
Vabbè...mi rifiuto di andare avanti con la solita tiritera...avete ragione voi come sempreSì capish il discorso generale. Non capish perchè AZ è in startup. Non lo è nella maniera più assoluta. Puoi dirmi che deve risollevare il proprio morale e le proprie sorti, ma non puoi - oggettivamente - dirmi che è in startup, siamo seri.
Hai ragione, comunque. I riempimenti contano poco, contano molto di più i bilanci che parlano di una LH che presumibilmente farà utile (poco secondo i loro standards) persino nel 2009 e di una AZ che stando agli ultimi rumors potrebbe veder raddoppiare il proprio passivo nello stesso anno.
Quindi?
p.s.: nel frattempo ha segnato C. Ronaldo... YES!!
Sei sicuro? E' confermata questa notizia? Quindi sulla MXP-CDG opererà solo AF come vettore skyteam?Infatti nel complesso la capacità sulla MIL-PAR rimane la stessa, i 2 LIN-ORY (AZ) prendono il posto dei 2 MXP-CDG (AZ) che vengono soppressi a fine mese.
la parola giusta è polverone non pubblicità, per la seconda ci sono agenzie e call center che indirizzano, per il primo, dopo che figura ci facciamo se stiamo dicendo che prima riduciamo e poi chiudiamo LIN ? che facciamo vedere che apriamo WAW OPT e ora ORY, dai..I voli da LINATE non hanno bisogno di pubblicita'.... e Alitalia non vuole alzare nessun polverone..... ma solo cercare di far soldi.
Tiz
ma i politici lombardi non lo vogliono per ragioni elettorali, e i milanesi in maggioranza non lo vogliono, e non lo vogliono al comune e alla sea perché ritengono che un grande LIN e un MXP con LHI Cargolux e un pò di AZ e altri vettori, specie Star, alla fine convenga, non lo vuole Matteoli per ovvi motivi, non lo vuole nessuno, non lo vogliono né AF né LH né nessuna altra compagnia ovviamente, ma chi è che lo vuole ? AZ che incrementa LIN e dietro ha AF ? a parole sì.., perché le parole servono a scaricare la responsabilità nella guerra commerciale che LH ha sfruttato per renderla malvista nel nord specie a Milano, e a questa campagna si risponde come stanno facendo colaninno e sabelli: è colpa loro, di sea e di Milano, e 1) non vogliono chiudere LIN e allora sfruttiamo l'aeroporto al massimo, come fanno le altre compagnie; 2) vogliono svendere MXP agli stranieri (come ha detto oggi colaninno)Se i politici Lombardi avessero polso (ma non lo hanno) renderebbero ad AZ il favore: dici che vuoi limitare LIN solo alla rotta per FCO e poi aggirando i decreti apri OTP WAW e ORY? Bene domani mattina concedo 10x daily LIN-FCO a LHI e altrettanti a Easyjet e tanti saluti...
strano no ?sempre piu' LIN e sempre meno MXP x Alitalia.......
Tiz
no, l'unica speranza è la multivettorialità, magari con una forte LHIx mettere intercontinentali a MXP Alitalia dovrebbe riattivare tutti i voli feeder che oggi come oggi non esistono piu'. Senza feeder intercontinentali vuoti.
se ne riparlera' quando ci saranno decisioni serie su LIN .
Quindi..... MAI
L'unica speranza x MXP e' LHI........
Tiz
Ah per quello che ha AZ ora meglio che se ne vada via.sempre piu' LIN e sempre meno MXP x Alitalia.......
Tiz