Alitalia: aggiornamento in corso della summer 2010

ulteriori buone notizie , se c'e' l'upgrade significa che la richiesta c'e' ed e' tanta..e non e' nemmeno cosi scontato riempire due giornalieri con 320 per salonicco.

Anche se, ad onore del vero, si toglie una frequenza.
E non sempre questa operazione risulta vantaggiosa!!!

il FCO-TUN serale passa al 321 (n/s a Tunisi)
Evidentemente AZ vuole approfittare al massimo degli alti yield che offre il mercato tunisino

tunfcojfk.jpg

così poco? cavolo...
ma con tariffa business le miglia si raddoppiano sempre?
Però con quello che ti costa andare a TUN non hai più convenienza :D:D:D

Anche sulla MilanoRoma-RomaMilano il film è lo stesso: i voli con scalo da MIL spesso costano meno che i diretti da FCO.
I molti pax feeder che fanno avanti e indrè sulla LIN-FCO spesso portano soldi pari a zero, se non meno. ;)
Quelli però non passerano alla Freccia Rossa :D :D :D

avrei una domanda:
ho simulato un FCO-JFK per il 7 aprile:
sia sul sito alitalia che su www.amadeus.net mi viene confermato il volo AZ608 delle 10:20 operato con B763, mentre sul sito Delta viene visualizzato lo stesso volo, ma in partenza alle 9:50 e operato con B772...secondo voi quale sito è in errore?
grazie

avrei una domanda:
ho simulato un FCO-JFK per il 7 aprile:
sia sul sito alitalia che su www.amadeus.net mi viene confermato il volo AZ608 delle 10:20 operato con B763, mentre sul sito Delta viene visualizzato lo stesso volo, ma in partenza alle 9:50 e operato con B772...secondo voi quale sito è in errore?
grazie

vuol dire che era programmato con 772 e poi modificato con 763. Il sito delta spesso non e' aggiornato...

Allora si e' capito dove verranno basati i primi A330 nuovi?

A FCO o MXP?

I due di MXP potrebbero essere anche essere i due ex. AP.