feelgood
Utente Registrato
Dato che lo ha fatto per allinearsi a noi, quanti bagagli ammette ora in J?
http://www.alitalia.com/IT_IT/your_travel/baggage/allowance.aspx
Dato che lo ha fatto per allinearsi a noi, quanti bagagli ammette ora in J?
Tre, non ci avrei scommesso un euro. Merci
Quoto! Io una volta ho pesato un bagaglio a mano di un pax che pesava 20KG al boarding gate!!! Voglio proprio vedere cadere in testa al pax!!Almeno si farà un'idea che pesa tanto quando si fa male veramente....mah, a questo punto invece delle cappelliere facciamo una botola sotto i sedili, così chi porta questi bagagli a mano ormai di dimensione e peso da stiva, invece di strappare la schiena a se stesso e ai poveri aavv, sistema da se direttamente al posto loro sti bauli, senza costi di handling, e al posto delle cappelliere ci mettiamo delle comode cuccette tipo wagon-lit.....![]()
Hai ragione... a me al check-in un passeggero che portava un bagaglio a mano del genere come descrivi te mi ha detto ad alta voce "Che rompic.....ni"!!!! e tanto altro.... sai certa gente quando prende la silver card o la gold pensa di essere tutto!Appunto, perchè al check-in si controllano di rado. Vedo gente che porta roba pesante già a vista eppure non gli si dice niente
Ok essere clementi, tolleranti o, senza esagerare, disponibili, però così si esagera. Se io vedessi un trolley voluminoso, lo peserei e basta
E' vero, e succede pure all'opposto a gente che paga il biglietto due lire pensando di essere dei privilegiatiHai ragione... a me al check-in un passeggero che portava un bagaglio a mano del genere come descrivi te mi ha detto ad alta voce "Che rompic.....ni"!!!! e tanto altro.... sai certa gente quando prende la silver card o la gold pensa di essere tutto!
Fa male il doppio di un bagaglio da 10kg che cade dalla stessa altezza e fa male la metà dello stesso da 10 kg che cade dal doppio dell'altezza.Quoto! Io una volta ho pesato un bagaglio a mano di un pax che pesava 20KG al boarding gate!!! Voglio proprio vedere cadere in testa al pax!!Almeno si farà un'idea che pesa tanto quando si fa male veramente....
Che scusa del caxxo....:morto: :morto: :morto:mi hanno risposto "se cade in testa a qualcuno può fargli male"
Concordo.Che scusa del caxxo....:morto: :morto: :morto:
Cosa dovresti rischiare? il trolley se di 10 kg allora va in stiva mentre lo zaino se fino a 8 kg lo porti in cabina.una domanda agli esperti... viaggerò sulla FCO-CCS; quanto rischio a presentarmi al check in con trolley (10 kg) + zaino?
non vorrei imbarcare, per 2 motivi:Cosa dovresti rischiare?
Io ho viaggiato con trolley e zainetto senza probleminon vorrei imbarcare, per 2 motivi:
- arrivo da Bologna, ho solo 1 ora di scalo e non vorrei trovarmi senza valigia all'arrivo
- a Caracas ho una coincidenza che non posso perdere...
volevo capire quante possibilità ho di "vittoria"..
dipende, se il volo non è stracolmo e al checkin non trovi una ss può anche andarti bene.Io ho viaggiato con trolley e zainetto senza problemi
A BLQ le ultime volte che ho volato AZ per FCO hanno controllato al check-in che il bagaglio a mano stesse nei pesi imposti.non vorrei imbarcare, per 2 motivi:
- arrivo da Bologna, ho solo 1 ora di scalo e non vorrei trovarmi senza valigia all'arrivo
- a Caracas ho una coincidenza che non posso perdere...
volevo capire quante possibilità ho di "vittoria"..
Il limite per il bagaglio a mano è di 8kg quindi con 10 te lo fanno imbarcare, magari trasferisci gli altri 2 nello zaino se non è già troppo pieno. Comunque anche con 1 ora di scalo il bagaglio dovrebbe arrivare senza problemi il rischio maggiore è se ritarda il volo BLQ-FCO.una domanda agli esperti... viaggerò sulla FCO-CCS; quanto rischio a presentarmi al check in con trolley (10 kg) + zaino?