chi?come?dove?cosa?Con l'entrata in vigore dell'orario invernale sparisce la rotazione del mattino (fino a qualche giorno fa era ancora in vendita).
Ho preso spesso quel volo ed era sempre pieno...come mai questo taglio?
MXP-NAP, risulta ridotta da 3 a 2 daily per l'inverno.chi?come?dove?cosa?
Fermo restando che trovo molto strana (e in fin dei conti controproducente) una riduzione della NAP, questo mi sembra lapalissiano...non solo non aprono nuove rotte nella winter ma chiudono quelle stagionali estive
Sempre peggio, meno male che dicevano di avere avuto un grande successo e che avevano i voli strapieni... anche in questo caso Easyjet e LHI ringraziano...Dal 1 novembre al 19 novembre anche la BRI-MXP è ridotta ad 1daily.
Capirai easyJet! Anche su Bari riduce ogni martedì, giovedì e sabato ad 1daily e non per 2 settimane ma per 2 mesi!Sempre peggio, meno male che dicevano di avere avuto un grande successo e che avevano i voli strapieni... anche in questo caso Easyjet e LHI ringraziano...
Anche loro cominciano a fare cambi di operativi e cancellazioni preventive per scarse prenotazioni?
Quello che volevo dire è che a parità di aerei basati le rotte stagionali estive non vengono ripiazzate con altre, anzi ci sono ulteriori riduzioni di frequenze sulle rotte annuali, risultato ci sono molti buchi nell' operativo e quindi probabilmente un aereo in meno basato nella winter.Fermo restando che trovo molto strana (e in fin dei conti controproducente) una riduzione della NAP, questo mi sembra lapalissiano...
Certo coi famosi 11 daily abusivi di cui solo 2 sarebbero consentiti dalla legge...Vabbè da Linate c'è l'imbarazzo della scelta
già, tutto nella norma :clown:Certo coi famosi 11 daily abusivi si cui solo 2 sarebbero consentiti dalla legge...
Certo coi famosi 11 daily abusivi si cui solo 2 sarebbero consentiti dalla legge...
Si diceva che Airone a MXP stesse andando bene ma i fatti dimostrano il contrario, non solo non aprono nuove rotte nella winter ma chiudono quelle stagionali estive..
Anche al passeggero price sensitive. 78€ A/R su Linate fa veramente gola.Sì ma non stiamo dicendo quello, al passeggero medio che viaggia per lavoro giustamente non gliene frega nulla.
Ma come LIN non era l'aeroporto dalle uova d'oro in cui viaggiavano i business man, l'aeroporto dove tutte le compagnie vogliono volare visto che si fanno mega profitti? Vedo che invece anche li sono costretti a svendere i posti a tariffe low cost...Anche al passeggero price sensitive. 78€ A/R su Linate fa veramente gola.
Il 30 ottobre è l'ultimo giorno dell' orario estivo, le riduzioni scattano con l'orario invernale, il tuo volo dovrebbe quindi operare regolarmente...ho preso ieri il volo del mttino delle 6.55 per il 30ottobre e me l'ha fatto acquistare.mi devo aspettare la cancellazione dl volo?
Dopo la metà di novembre torna daily. Bho...e riducono le frequenze su TPS,