Cruz
Utente Registrato
apperò..I voli AP a MXP T1 useranno il finger o l'imbarco col bus?
Ti avranno ascoltato, ora in vendita MXP-TPS prezzi ottimi a partire da 45 euro ar
apperò..I voli AP a MXP T1 useranno il finger o l'imbarco col bus?
Ti avranno ascoltato, ora in vendita MXP-TPS prezzi ottimi a partire da 45 euro ar
Il sito non ancora aggiornato il giorno del lancio e' INACCETTABILE.
Se compri le stesse date con due prenotazioni separate andata e ritorno ti costa 60 euro ar in totale, ci deve essere qualche problema al sito.ho simulato un MXP-IBZ part.23/07 e rit.27/07
tariffa AP - 245.81
tariffa AZ - 292.81
Perche' mi da 2 tariffe diverse?
confermo!Se compri le stesse date con due prenotazioni separate andata e ritorno ti costa 60 euro ar in totale, ci deve essere qualche problema al sito.
Ho visto il nuovo sito e alla fine si sono "impegnati".Comunque già iniziano malaccio: il sito internet è ancora quello vecchio e non è nemmeno possibile prenotare un volo per TPS....
Se fai una conferenza stampa di questo genere almeno preparati all'effetto comunicativo che ne deriva e fa che sia tutto pronto.
Vabbè...sono preoccupato parecchio...
...forse non c'è un problema al sito....l'offerta è 29 €. tutto incluso solo andata.......così dice la locandina!Se compri le stesse date con due prenotazioni separate andata e ritorno ti costa 60 euro ar in totale, ci deve essere qualche problema al sito.
Il problema è che se compri gli stessi voli come ar ti costa 300 euro se compri due biglietti sepatati 60 euro...forse non c'è un problema al sito....l'offerta è 29 €. tutto incluso solo andata.......così dice la locandina!
perchè non è come con Ryanair che le tariffe caricate nel sistema sono tutte solo andata e di default se si acquista l'a/r il sistema somma le due tratte...Il problema è che se compri gli stessi voli come ar ti costa 300 euro se compri due biglietti sepatati 60 euro
Secondo questa slide le prossime rotte di Airone low cost saranno: VLC, LIS, MUC, WAW, BUD, DBV, SOF, IST, SKG, JMK, RHO e HER.Ricevo queste foto dalla conferenza di presentazione odierna
![]()
Penso saranno eventualmente aggiunte il prossimo anno.Secondo questa slide le prossime rotte di Airone low cost saranno: VLC, LIS, MUC, WAW, BUD, DBV, SOF, IST, SKG, JMK, RHO e HER.
Le rotte per le isole greche partiranno già questa estate? Quando le metteranno in vendita?
rotte che verranno introdotte in seguitoSecondo questa slide le prossime rotte di Airone low cost saranno: VLC, LIS, MUC, WAW, BUD, DBV, SOF, IST, SKG, JMK, RHO e HER.
Le rotte per le isole greche partiranno già questa estate? Quando le metteranno in vendita?