Multiaccount????mi sono finalmente cancellato da questo stupido gioco, fatto male, e sopratutto con uno staff di prepotenti che se non paghi l abbonamento fanno di tutto per bloccarti gli account. hanno perfino bloccato la mia dolce metà che vive in un altro stato credendo che fossi io solo per pretesto per bloccarci. cmq alla fine gli ho scritto W L italia e ridateci la Gioconda indietro. allorchè mi hanno bloccato. l ho detto questi francesi vogliono fare troppo i saputelli, secondo me non gli va giu' che abbiamo vinto il mondiale!!
non io, un utente aveva fatto un multiaccount e aveva aderito alla nostra alleanza allorchè hanno pensato che fossi stato io. non capisco loro dove trovano tutta questa autorità nei confronti degli utenti che non c entrano nulla. cmq meglio lasciare perdere questo gioco, aspetto con ansia che esca airline tycoon 2Multiaccount????
Non credo..Il sito è in francese. Solamente il forum ha una sezione dedicata all'inglese.Domanda per tutti, ma è possibile giocare in lingua inglese?
Perché avrei difficoltà a capire il francese....ma mi sembra che l'intero sito sia appunto in francese.
Grazie!
Ricardo
DEBITI?? io ho ricominciato daccapo ho estinto il debito iniziale per non avere rotture :compiaciuto:con la banca ho un aereo tutto mio ci faccio due rotte appena, ma almeno non mi prendo piu con i debiti in banca anche se ci vorra tempo non importa.:compiaciuto:Ho appena acquistato 2 B762 e 1 B763 .
Da domani partiranno i nuovi voli giornalieri su : San Paolo del Brasile , Johannesburg e Shangai .
Ciao
io ti consiglio di non indebitarti troppociao , la mia compagnia aerea si chiama TWair con hub a Chicago con voli verso 23 destinazioni negli USA e Canada e 10 voli verso Europa e Asia. La flotta è compasta da 3A320 - 4 A321 - 6 B767-300ER - 2 B777-300
Volevo acquistare ulteriori aeromobili a lungo raggio per destinazioni in Asia , mi consigliate di acquistare 6 B777-300 oppure un mix di 777-300 e 747-400?Cosa mi consigliate?
Fprse è troppo alta la rata che devi pagare per 12 settimane. cerca prestiti più lunghi.ho liquidità per 130.000.000 e un debito di 140.000.000 , il prestito che ho richiesto di 1.700.000.000 lo estinguo in 12 settimane...è troppo?
Per quanto mi riguarda, e per la mia esperienza, i migliori aerei per qualità,autonomia,capacità passeggeri e prezzo sono nell'ordine:ciao , la mia compagnia aerea si chiama TWair con hub a Chicago con voli verso 23 destinazioni negli USA e Canada e 10 voli verso Europa e Asia. La flotta è compasta da 3A320 - 4 A321 - 6 B767-300ER - 2 B777-300
Volevo acquistare ulteriori aeromobili a lungo raggio per destinazioni in Asia , mi consigliate di acquistare 6 B777-300 oppure un mix di 777-300 e 747-400?Cosa mi consigliate?
La prima cosa che conta è da quanto sei iscritto. Se è da poco è difficile che ti diano un prestito grosso.grazie del consiglio!Un'altra info ... è la 4° volta che mi rifiutano un prestito , cosa devo scrivere per ottenerne uno?