Airlines manager

Supremo

Utente Registrato
29 Maggio 2010
40
0
Mi candido al partecipare a qualche alleanza già ben avviata con un investimento stimato in circa 17 miliardi.

Oppure sono interessato all'apertura di una nuova alleanza con capitale sociale di 17 miliardi circa.

chi fosse interessato mi contatti con messaggio privato.
Ciao,io sono iscritto da un paio di giorni ad airlines manager....Mi farebbe piacere far parte di una nuova alleanza la più possibile aderente alla realtà..Sono a disposizione

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
ok mandami messaggio in privato con il tuo msn e profilo dell'azienda, in tanto raccolgo altre candidature, inoltre le aziende candidate devono essere in grado di poter investire e di acquistare aerei tramite alleanza, che conviene ed è molto meno costoso che comprarli da se.

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
alleanza

Ciao,io sono iscritto da un paio di giorni ad airlines manager....Mi farebbe piacere far parte di una nuova alleanza la più possibile aderente alla realtà..Sono a disposizione
mandami un messaggio in privato cosi parliamo su msn.

Dai Ragazzi ormai siamo in 3 adesso cerchiamo qualcuno che se nè intenda della grafica e per la realizazzione del forum.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
L unica vera compagnia Wola Air group PapiPuci airlines, presenta il nuovo logo perfezionato con il nome del nostro unico Hub che ci sta dando grandissime soddisfazioni in termini di numeri e non solo!
Wola annuncia anche che sono stati acquistati 3 nuovissimi Boeing 737-700ER e che sono state aperte altre nuove rotte: Washington, Atlanta, Tel Aviv, Budapest, Teheran, Sofia. Sono state aggiunte nuove frequenze settimanali per Tokyo e Lima. I nostri passeggeri sono 20.000/giorno e +14 milioni/giorno, dopo appena 2 mesi dall' inizio del primo volo. Grazie dell'attenzione e Buon Wolo a tutti da Tirana!
http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=129487

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.

Che cosa è Ulisse Corporation?

Ulisse è un'alleanza globale costituita il 09 novembre 2010 dai 2 membri Fondatori British Airways plc e Alitalia, attualmente grazie alla sua grande rete di Hub a Londra LHR, Roma FCO, Dubai DXB e Singapore SIN, può vantare di un vasto network.

Ulisse Corporation è specializzata nell'acquisto di aerei a rate e nel leasing, sopratutto per venire incontro alle piccole imprese.
Regolamento ufficiale dell'alleanza
1. Principi Generali
Ulisse Corporation è un'alleanza facente parte di Airlines-Manager e si concretizza sui voli a lungo, medio e corto raggio. Gli aerei utilizzati dalla Ulisse Corporation sono i seguenti:
• Regional: CRJ900ER/CRJ200ER.
• Medio/Corto Raggio: Superjet 100-95/B737-600/A318-122/A320-216/A320-232/B737-800/B737-900ER.
• Lungo Raggio: B767-300ER/A330-243/A330-343/A340-313/B777-200ER/A340-541/A340-642/B777-300ER/B747-400ER/A380-842.
Cerchiamo qualsiasi tipo di aerolinea purchè sia seria, in grado di investire e crescere insieme potendo utilizzare gli Hub dell'alleanza.
2. I ricavi della alleanza

• 10 milioni la tassa di iscrizione.
• 5 milioni di contributo settimanale obbligatorio.
• 25% degli utili dei voli effettuati dagli aerei dell'alleanza.

3. Investimenti

L'investimento non è obbligatorio, però le aziende sono obbligate ad acquisire gli aeromobobili tramite alleanza, tuttavia la Direzione Generale si riserva il diritto di presentare un avvertimento per tutte quelle imprese che non investono.

L'investimento prevede:

• Il pagamento delle rate allo scadere del tempo stimato.
• Il pagamento totale ove previsto.
• Il pagamento della somma utilizzata per la ri-configurazione degli aeromobili.
• Il saldo effettivo deve essere sempre in positivo.
• L'organo competente è il Direttore Generale e il Direttore Finanziario.

Nel caso in qui ci sia il bisogno di ritirare parte dell'investimento, questo dovrà essere autorizzato dalla Direzione.

4. Flotta, Aquisti e Manutenzione

All'avvio delle operazioni del 09 novembre 2010 la flotta dell'alleanza sarà composta da:

• 54 A330-243
• 54 B767-300ER
• 54 A320-216

Gli acquisti avvengono con il seguente criterio

• Un primo sondaggio verrà condotto tramite il forum dell'alleanza per determinare il raggio d'azione (Lungo, Medio o Corto) e chi ottiene la maggioranza sarà selezionato, per poi passare ad un secondo sondaggio con la scelta del tipo di aeromobile.

• Verranno messi in vendita lotti da 54 macchine. Il prezzo di acquisto sarà indicato da subito è risulterà essere il più conveniente in ragione dello sconto massimo che si ottiene comprando un numero cosi alto di macchine. L'acquisto non avrà scadenza ma verrà effettuato al raggiungimento di 54 tra ordini.
• All'atto di prenotazione degli aerei è richiesto il pagamento immediato.
• L'alleanza ogni mese e non per ogni ordine rilascerà ad ogni compagnia aerea un buono di acquisto pari all'investimento effettuato, questo buono è accumulabile.
• E' assolutamente vietato utilizzare gli aerei altra proprietà e reimmatricolarli, se non si è autorizzati.
• E' vietato lasciare a terra gli aeromobili, in tal caso vi sarà un avvertimento, la Direzione Generale si riserva si farsene uso esclusivo per il beneficio dell'alleanza.

Compravendita tra compagnie

• E' permesso il passaggio di macchine tra un utente e un altro, tramite accordo tra le parti.
Questa operazione implica il passaggio di quote tra le compagnie coinvolte:
Acquirente: versa la somma pattuita con il venditore, aumentando di conseguenza il valore capitale in seno all'alleanza.
Venditore: preleva la stessa somma precedentemente versata dal compratore, diminuendo la sua quota capitale. Si impegna allo stesso tempo, a liberare l'aereo coinvolto, rendendolo immediatamente fruibile a chi lo acquista. Questa regola non vale nel caso in qui la compagnia venditrice, stia vendendo un aereo in corso di pagamento a rate.

Acquisto aerei tramite Finanziamento (Prestito) Ulisse Bank

• La vendita degli aeromobili di proprietà dell'alleanza Ulisse, tramite finanziamento Ulisse Bank è permessa a tutte le compagnie aeree che siano in grado di dimostrare un buon beneficio settimanale/giornaliero. Questa funzione deve essere richiesta per iscritto al Direttore Generale che assieme a quello Finanziario rilascerà il parere positivo o negativo.
• Per i costi degli aerei, delle rate e degli interessi si rimanda a leggere la nota informativa della Ulisse Bank, la MaxiRata è una rata in più che viene intesa come interessi della Banca stessa.
• I costi dei singoli aereii sono espressi in acquisti da 54 unità.

Il leasing in alleanza

• Il minimo che ogni compagnia deve noleggiare e di 2 aerei e non ci sono limiti, come nell'acquisto a finanziamento va presentata una richiesta formale alla direzione generale.
• Il leasing è prorogabile e alla fine del
• La Durata del noleggio è di 2 mesi (8 settimane) per gli aerei Regional e Corto/Medio Raggio e di 4 mesi (16 settimane) per quelli a Lungo/Lunghissimo Raggio.
• Il Contratto di leasing tra Ulisse e la compagnia aerea non può essere retrocesso una volta siglato l'accordo.
• Il Costo del noleggio è maggiorato da una MaxiRata Finale (una rata in più) di interessi applicati dalla Ulisse Bank.
• Gli aeromobili già configurati posso essere ri-configurati a spese della compagnia, avvisando nell'apposita sezione.
• La Reimmatricolazione degli aeromobili sono severamente vietati.
• Alla fine del Leasing la compagnia aerea è libera di poter acquistare l'aereo pagando la differenza tra il costo del noleggio e quello da listino.
• Il pagamento deve avvenire secondo gli accordi prestabiliti, e come indicati nella tabella ripilogativa:

Manutenzione

La manutenzione degli aeromobili è affidata alla compagnia aerea utilizzatrice e devono avere una affidabilità superiore al 92%.

Assenza e Abbandono

• In caso di assenza prolungata l'utente titolare della compagnia aerea deve darne comunicazione immediata in modo da garantire l'efficienza della manutenzione dei propri aeromobili, una volta rientrato dovrà rimborsare la somma spesa per la manutenzione dei propri aeromobili.
• L'abbandono dall'alleanza è permessa in qualunque momento, per una migliore gestione dell'alleanza e dei propri membri chiediamo agli utenti di comunicarci eventuali abbandoni un paio di giorni prima.

Iscrizione e Partecipazione

• Ulisse ha deciso di aprire un forum nel network forumfree.net ed i partecipanti prima di richiedere la candidatura tramite AM, sono pregati di presentarsi sul nostro forum.

• Gli utenti che chiedono di entrare nell'alleanza accettano in pieno il seguente regolamento, quello di forumfree.net e quello di AM.
• Tutte le compagnie dovranno possedere un logo.

• E' vietato il multi-account gli utenti che violano la seguente regola saranno bannati dal gioco e della alleanza.

• All'interno di Ulisse Corporation è presente del personale che parlano in Italiano, Spagnolo e Inglese chi volesse parlare o scrivere in altre lingue è pregato di fare la traduzione in Italiano tramite il traduttore di google o babelfish.

Il Forum

• Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum.
L'utente verrà ritenuto il solo responsabile delle violazioni eventualmente compiute tramite il presente servizio.
• Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il contributo degli utenti in caso di infrazioni del presente regolamento.
Se ti senti offeso da altri utenti del servizio ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite messaggio privato ad uno dei Direttori.
• L'utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
• L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.
• L'utente decide di aderire al servizio fornito così com'è, non ci assumiamo nessuna responsabilità.
• Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
• A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.
• Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
• La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.
• È vietato scrivere messaggi o discussioni al solo fine di aumentare il numero di messaggi.
• È vietato inviare email o messaggi (sia privati che pubblici) non richiesti al solo fine di promuovere il forum.
• Chi farà spam non gradito si vedrà bloccato il contatore delle visite.
• Non è inoltre permesso:
-pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
- pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.
• Le suddette regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per firme e avatar. Qualora moderatori e/o amministratori trovino che i contenuti di avatar e firme vadano contro una di queste norme, contatteranno privatamente l'utente richiedendo una modifica.

Contestazioni

• L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
• È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
• Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
• Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.
• Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
• Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.
• Il contenuto del sito creato dall'utente deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano.
Nel caso di gravi infrazioni i trasgressori saranno denunciati
• I dati personali inviati, sono trattati nel pieno rispetto della legge 196/2003
• In qualsiasi momento può essere richiesto l'annullamento della propria registrazione (possibile anche tramite il pannello di controllo presente nella homepage).

British Airways plc, Ulisse Corporation e Ulisse Bank e tutti i marchi che si trovano sul forum sono senza scopo di lucro, è solo un gioco online basata sul game airlines-manager.com

Il Giudizio della Direzione Generale e dei membri del Direttivo dell'Alleanza sono insindacabili e ci riserviamo in qualunque momento a cambiare il regolamento.
Queste sono le email di contatto:

Direzione Generale, Ulisse Bank e Suggerimenti: ulissecorporation@gmail.com
Direzione Finanza e Risorse Umane: finanza.ulisse@gmail.com
Direzione Supervisione e Manutenzione: manutenzione.ulisse.com

è severamente vietato modificare e comunicare a terzi la password delle email e del forum.

Ultima modifica:

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
FALSONE di M....ti sei arrabbiato, ritirato e adesso mi stai contro?? semplicemente perchè volevi che io ti facessi utilizzare aerei senza dare un soldo in alleanza??

sei un semplice BIMBOMINKIA
ti commenti da solo. ora capisco perchè sei cosi solo!
tieniti pure le tue fantastiche alleanze e regolamenti. nella vita cè molto di piu di ste ca---aaaate!!!
buon gioco a tutti!

Ultima modifica:

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
falsone ci sarai tu e anche bimbominkia. ti avevo chiesto un aiuto e mi hai solo sfruttato, tieniti pure le tue compagnie e alleanze virtuali, almeno io una persona VERA d amare ce l ho!!! :D:D:D
devo essere invidioso di cosa di te??? hahahah:morto:
ti dico una cosa un aiuto io non l'ho mai negato a nessuno, e faccio quanto posso. io purtroppo l'aiuto che tu mi chiedi non posso farlo perchè l'alleanza è una comunità di più persone, nel direttio ci sono altri utenti.

io non posso farti utilizzare aerei se non investi.
io non posso non farti pagare la quota settimanale.
io non posso non farti pagare la percentuale di introiti previsti.

ci sono posti per un totale di 17 compagnie se tutte e 17 fanno come dici tu? io e gli altri l'alleanza a cosa la facciamo fare??

come tante alleanza sul gioco ho voluto un po rispecchiare un tipo di leasing e un finanziamento per agevolare un pò le compagnie in difficoltà.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
ti dico una cosa un aiuto io non l'ho mai negato a nessuno, e faccio quanto posso. io purtroppo l'aiuto che tu mi chiedi non posso farlo perchè l'alleanza è una comunità di più persone, nel direttio ci sono altri utenti.

io non posso farti utilizzare aerei se non investi.
io non posso non farti pagare la quota settimanale.
io non posso non farti pagare la percentuale di introiti previsti.

ci sono posti per un totale di 17 compagnie se tutte e 17 fanno come dici tu? io e gli altri l'alleanza a cosa la facciamo fare??

come tante alleanza sul gioco ho voluto un po rispecchiare un tipo di leasing e un finanziamento per agevolare un pò le compagnie in difficoltà.
no problem. capisco le tue motivazioni. pensavo stupidamente fossimo amici a prescindere del gioco, ma capisco che quando non è possibile non si puo. ciao e buon gioco.
ps. se me lo avessi chiesto ti avrei cmq aiutato lo stesso perche non mi avresti tolto niente.