Airlines manager

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
L'Amministrazione è al Lavoro per il rilancio della Compagnia, presto ci saranno nuovi comunicati.
In tanto i vertici aziendali sono stati convocati al Ministero del Lavoro per una riunione straordinania con il Presidente, Vicepresidente, Direttore Generale, Presidente del CdA, Sindacali di Categoria, Ministero del Lavoro, Ministero dei Trasporti, Vicepresidente del Consiglio.

Da Questo incontro uscirà il verdetto se far ripartire la Compagnia o dichiarare il Fallimento, riucordiamo che qui lavorano 35 mila dipendenti.
Come mai??? Le cose vanno male???

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
British European Airlines di seguito denominata anche BEA o compagnia, è nata dalla fusione con British European Airways (B.E.A.) e con la British European Luxury Airways (B.E.L.A.), che hanno deciso di unire le forze e combattendo e trovando un posto nel difficile mondo dell'Aviazione Civile, danno vita alla nuova BEA Airlines con sede operativa all'aeroporto intercontinentale di Londra Heathrow con Hub secondario a Singapore Changi e Focus City a Roma Fiumicino.
Dopo il montaggio del capitale pari a oltre 35 miliardi di dollari, ricavato dalla vendita degli aeromobili già vecchi per la nostra compagnia abbiamo fatto l'acquisizione di 254 A330-243 e 38 B737-900ER, per un totale di 292 unità.
Questi aeromobili saranno suddivisi in 150A330-243/12B737-900ER a LHR, 40A330-243/10B737-900ER a FCO e 64A330-243/14B737-900ER.
E' in discussione se far volare la sussidiaria low cost bea.com, che potrebbe prendere in gestione i 38 B737-900ER.

SurfIntoTheAir

Utente Registrato
16 Ottobre 2010
19
0
Genova [LIMJ]
E' da un po' che leggo questo post e visto che la mia attuale alleanza ha iniziato a fare dei maneggi decisamente sospetti, prima di rimarere a priedi vorrei cambiare alleanza.

Attualmente ho all'attivo in flotta circa 32 macchine, tutte di fabbricazione Airbus, ripartite tra medio raggio (20 A320-216 e 1 A318 per le rotte domestiche) e lungo raggio (8 A332, 2 A333 e 1 A380), oltre alle 35 messe a disposizione dall'alleanza di appartenenza.
Il mio HUB principale è FCO ma opero diverse rotte internazionali da CDG, per un totale di 80 destinazioni nel mondo e circa 60 mila pax al giorno.
Posso essere un possibile candidato per entrare in Italian Team? :D

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
830
46
E' da un po' che leggo questo post e visto che la mia attuale alleanza ha iniziato a fare dei maneggi decisamente sospetti, prima di rimarere a priedi vorrei cambiare alleanza.

Attualmente ho all'attivo in flotta circa 32 macchine, tutte di fabbricazione Airbus, ripartite tra medio raggio (20 A320-216 e 1 A318 per le rotte domestiche) e lungo raggio (8 A332, 2 A333 e 1 A380), oltre alle 35 messe a disposizione dall'alleanza di appartenenza.
Il mio HUB principale è FCO ma opero diverse rotte internazionali da CDG, per un totale di 80 destinazioni nel mondo e circa 60 mila pax al giorno.
Posso essere un possibile candidato per entrare in Italian Team? :D
Ciao! Allora giusto due info per te:
1) Se abbandoni la tua alleanza gli aerei che hai comprato tramite alleanza non puoi più usarli
2) Ti verranno però restituiti tutti i soldi che hai investito nell' alleanza

Riguardo all' Italian Team
1) Presentati sul forum dell' IT http://italian-team.forumfree.it/ Qui c'è il cuore e il cervello di tutta l' alleanza
2) Invia la richiesta di partecipazione qui http://www.airlines-manager.com/caracteristiques_alliance.php?ida=161
3) Se cambi HUB (FCO c'è già nell' IT) e ti metti come esempio a LHR hai una buona possibilità di entrare
4) Se entri nell' Italian Team tutti gli acquisti verranno fatti solo tramite alleanza con uno o due tipi di aerei stabiliti ogni mese (se non ti piace l' aereo che si vuole prendere sei libero di saltare il giro di acquisti)
5) Appena entri non hai diritto a nessun aereo perchè tutti gli aerei sono di proprietà degli utenti
6) Ogni mese c'è un divendo per ogni utente che varia in base agli investimenti
7) Se vuoi c'è la possibilità del leasing degli aerei (ci sono 18 aerei disponibili da subito)

Se non sei convito chiedi pure a Vicinz,matfac25,Bicco... o a me oppure sul forum

Ciao e buon volo!!:)

SurfIntoTheAir

Utente Registrato
16 Ottobre 2010
19
0
Genova [LIMJ]
Riguardo all' Italian Team
1) Presentati sul forum dell' IT http://italian-team.forumfree.it/ Qui c'è il cuore e il cervello di tutta l' alleanza
2) Invia la richiesta di partecipazione qui http://www.airlines-manager.com/caracteristiques_alliance.php?ida=161
3) Se cambi HUB (FCO c'è già nell' IT) e ti metti come esempio a LHR hai una buona possibilità di entrare
4) Se entri nell' Italian Team tutti gli acquisti verranno fatti solo tramite alleanza con uno o due tipi di aerei stabiliti ogni mese (se non ti piace l' aereo che si vuole prendere sei libero di saltare il giro di acquisti)
5) Appena entri non hai diritto a nessun aereo perchè tutti gli aerei sono di proprietà degli utenti
6) Ogni mese c'è un divendo per ogni utente che varia in base agli investimenti
7) Se vuoi c'è la possibilità del leasing degli aerei (ci sono 18 aerei disponibili da subito)

Se non sei convito chiedi pure a Vicinz,matfac25,Bicco... o a me oppure sul forum

Ciao e buon volo!!:)
Grazie mille per la completezza della risposta :D
Cambiare HUB per me sarebbe sinonimo di fammilento sicuro, visto che dovrei riattivare tutte le rotte (che sono acquistate, non concesse a interesse prolungato) e sarebbe sinonimo di ennesimo sacrificio economico, che andrebbe a sommarsi alla riduzione di rotte e frequenze, causato dall'impossibilità di usufruire dei velivoli della mia attuale alleanza.

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
830
46
Grazie mille per la completezza della risposta :D
Cambiare HUB per me sarebbe sinonimo di fammilento sicuro, visto che dovrei riattivare tutte le rotte (che sono acquistate, non concesse a interesse prolungato) e sarebbe sinonimo di ennesimo sacrificio economico, che andrebbe a sommarsi alla riduzione di rotte e frequenze, causato dall'impossibilità di usufruire dei velivoli della mia attuale alleanza.
Ciao comunque presentati sul forum e invia la richiesta per entrare(se ti va)...
Per l' hub forse c'è un modo per cambiarlo senza predere tutte le rotte...
Tranquillo se hai problemi finanziari l' alleanza ti aiuterà vedrai... (già solo nel comprare gli aerei 27% di sconto più il divendo ex. 228mil per un a380, 49.5mil per un a320) e se vuoi c'è il leasing per alcuni aerei...

ciao!

Vicinz

Utente Registrato
4 Ottobre 2010
39
0
MN - TA
Fidati Surf che è un'ottima alleanza e molto competitiva..e ti aiuta se sei in difficoltà..senza contare che abbiamo alcune chicche (come il leasing) che il gioco non propone, per renderlo più divertente ;)

SurfIntoTheAir

Utente Registrato
16 Ottobre 2010
19
0
Genova [LIMJ]
No ma non ho difficoltà finanziarie, anzi, la compagnia procede bene. Quello che mi preoccupa è chiudere l'hub di FCO e dovermi traferire in un'altro grande centro; Roma è ancora una di quelle città in cui la concorrenza è abbastanza bassa e sono riuscito a ritagliarmi una fetta di mercato abbastanza considerevole (sono 7° in classifica), senza essere un vettore dalle dimensioni spropositate.
Per il momento tengo sott'occhio la situazione; se dovesse peggiorare, sarete la prima alleanza che prenderò in considerazione. :)

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
830
46
No ma non ho difficoltà finanziarie, anzi, la compagnia procede bene. Quello che mi preoccupa è chiudere l'hub di FCO e dovermi traferire in un'altro grande centro; Roma è ancora una di quelle città in cui la concorrenza è abbastanza bassa e sono riuscito a ritagliarmi una fetta di mercato abbastanza considerevole (sono 7° in classifica), senza essere un vettore dalle dimensioni spropositate.
Per il momento tengo sott'occhio la situazione; se dovesse peggiorare, sarete la prima alleanza che prenderò in considerazione. :)
Anche se non cambi hub non fa niente invia lo stesso la richiesta;)

Vicinz

Utente Registrato
4 Ottobre 2010
39
0
MN - TA
Di che classifica parli?

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
830
46
Si sa qualcosa sulla versione Delta di AM? Oramai è Novembre e non si vedono novità...

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
ma io non capisco perche non è possibile prendere in affitto gli aerei come nelle compagnie aeree piuttosto che comprarli per forza e creare tutto questo debito.?! se proprio voglio fare un gioco realistico dovrebbero prendere in considerazione allora che nella realtà le compagnie aeree fanno uso di questo sistema. mhà.
(pero le mail le vogliono per concedere i prestiti, mi sembra un pretesto).