Airlines manager

Thony

Utente Registrato
25 Maggio 2008
89
0
MI/FG
belle le nuove opzioni :)
è interessante la possibilità di poter configurare i singoli aerei
per ora mancano le missioni

Simone2007

Utente Registrato
22 Giugno 2007
45
0
.
Mi hanno accreditato (come penso a tutti) 100 milioni per il disturbo del trasloco... :) Comunque ancora non mi accredita i voli!! Ormai sono 3-4 giorni...

Vento

Utente Registrato
7 Settembre 2007
76
0
Salerno, Campania.
ragazzi io ho un problemino!
in pratica se apro una nuova rotta da NAP che è il mio hub quando vado a scegliere l'aereo con il quale operare la rotta mi da solo la possibilità di operarlo con l'aereo dell'alleanza a cui appartengo e non ci sono gli altri miei aerei (BAe e A330) qualcuno di voi ha questo problema?
per caso sapete come si può risolvere? :D

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
allora il sito è ripreso, e che emssaggio mi trovo: la mia compagnia è nella lista nera e l'unica soluzione è mettere voli a 0. Prima del down avevo il 100 di reputazione, vorrei capire perchè è successo questo.. Sinceramente credo di chiudere con sto gioco..

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Certo che questo è un sito proprio scasato. Voglio aprire nuove rotte ma non me le programma e mi invita a ritornare stasera

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Ecco la mia compagnia ( l'ho creata solo 4 giorni fa)
squizzy
flotta: 56 A320
54 B777-300 E.R
1 BAE 146-300
basi operative a BBU, OTP, SOF con voli verso una trentina di destinazioni. I guadagni previsti per oggi sono : 1 607 994 604

Ultima modifica:

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
credo che non sia ancora sistemato ......
l'hanno attivato per non perdere tempo credo con pessimi risultati: è molto lento mancano le statistiche, con gli stessi voli un giorno guadagno 2 milioni e passa e il giorno dopo appena 400.000 ( troppa la differenza... ); mi dice che la prossima riparazione sarà effettuata il 07 luglio ( oggi è 11 luglio -.- ), dice che ho effettuato già il 100% dei voli disponibili con l'aereo della compagnia....
mah.... non so se continuare o meno... non c'è più gusto:mad:

Simone2007

Utente Registrato
22 Giugno 2007
45
0
.
Davvero! Non sono un informatico, e capisco che è un sito gratuito, ma questa conversione è stata fatta malissimo... era meglio lasciare tutto così... senza contare che il livello della R&D è partito da 1 (non è un bug ma è voluto) e non lo trovo giusto... io fortunatamente ho attivato l'A380 pochi giorni prima della conversione altrimenti avrei perso un mese di tempo...

stefrigerio

Utente Registrato
10 Dicembre 2007
31
0
.
Ciao
ma anche voi non riuscite a programmare nuovi voli.
Io volevo programmare i voli del mio 380 ma nn trovo piu le vecchie opzioni

Ciao

stefrigerio

Utente Registrato
10 Dicembre 2007
31
0
.
Ma qualcuno mi sa dire come mai non posso fare nessun nuovo volo. mi dice che ho superato le 100 ore mensili...

stefrigerio

Utente Registrato
10 Dicembre 2007
31
0
.
ciao
io faccio parte dell'alleanza "The Alliance" e sto facendo pochissimi voli con aerei dell'alleanza.
Ho appena comprato un airbus 340-600 e non posso farlo volare. Non sai quanto mi girano

bicco

Utente Registrato
3 Maggio 2008
64
0
Reggio Emilia
Ecco la mia compagnia ( l'ho creata solo 4 giorni fa)
squizzy
flotta: 56 A320
54 B777-300 E.R
1 BAE 146-300
basi operative a BBU, OTP, SOF con voli verso una trentina di destinazioni. I guadagni previsti per oggi sono : 1 607 994 604
come solo 4 giorni fa? e ti ritrovi con piu' di 100 aerei? :astonished:
che crack hai messo su :D

FLR-ALEX

Utente Registrato
10 Novembre 2005
7
0
Firenze, Toscana.
Ciao a tutti,
ho appena iniziato questa avventura con una piccola compagnia chiamata SKYITALY con base a FLR, con 2 ATR72 nuovi.
Ritrovandomi una buona disponibilità economica vorrei acquistare aere più adatti a tratte europee, come A319 o B737-700.
Avendo già impostato l'HUB a FLR non riesco più a vedere come è classificato FLR nel gioco, se non ricordo male sia l'A319 che il B737-700, non rientrano in quelli consentiti per FLR.
Qualcuno può aiutarmi a capire la classificazione di FLR per non fare acquisti inutili ed inoltre se pensate si possano chiedere modifiche al gioco in quanto questi 2 aerei a FLR ormai ci operano regolarmente.
Un grazie e d un saluto a tutti.
ALEX