Airlines manager

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Grazie, ho seguito il tuo consiglio.Ho chiesto appena un prestito di 800000000 per comprare 4 nuovi aerei, 3 787 e 1 777-200ER
Se ti posso dare un grande suggerimento, sempre che non hai già comprato gli aerei, prendi il 330-200 al posto del 787 poichè hanno stesso costo e stesso consumo di carburante però l'a330 porta molti passeggeri in più ;)

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
"Me stanno a fa sbroccà" come si dice qui a Roma. :fire:
Mancano poche ore e sono 2 giorni che aspetto la risposta di un prestito.
Inoltre mi hanno scambiato gli orari delle rotte, La FCO-GRU che parte alle 21:30 adesso parte all'ora della GRU-FCO che adesso parte alle 21:30 al posto della FCO-GRU (che gioco di parole :morto: ). Succede anche a voi questa cosa degli orari?

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Anche a me questi mi stanno facendo arrabbiare perchè già da diversi giorni io dovrei essere il prossimo della "lista dei prestiti" e non mi hanno ancora risposto.Adesso vedremo.

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Anche a me questi mi stanno facendo arrabbiare perchè già da diversi giorni io dovrei essere il prossimo della "lista dei prestiti" e non mi hanno ancora risposto.Adesso vedremo.

La stessa cosa accade a me! Ma poi chi accetta o rifiuta i prestiti (i banchieri) sono amministratori del gioco o è un sistema automatico?

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Ora sono passati 2 giorni esatti e la risposta non è ancora arrivata, intanto ho chiesto il prestito a Lespinay mentre che arriva l'altra risposta

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
la mia compagnia con i suoi 2.295 mil. lo scorso mese e con 70 macchine in funzione : augura, da parte di tutto lo staff, a tutti un sereno e felice anno 2012.

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Anche IT Airways augura a tutti un buon 2012 pieno di 777 :D

Ragazzi ho qualche problema con le banche. Tutte e due (Lespinay e AM Bank) mi dicono che i messaggi non rispettano i loro criteri e mi dicono di trovare il modello sul forum. Sarà che avendo poco tempo traduco con Google :roll: e scrivo 3 righi di richiesta, ma gli stessi messaggi fino alla settimana scorsa li accettavano e mi approvavano i prestiti.
Vado sul forum ma non riesco a trovare queste scalette da rispettare per chiedere un prestito. C?è qualcuno che sa dove posso trovarle???

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ciao, non ti saprei aiutare ma anche a me mi ha risposto la banca con un NO:sconfortato:, non so il perché ma adesso riproverò.

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
A metà di pagina 80 di questo thread avevo scritto delle istruzioni su come chiedere un prestito se vi interessa

Marco(FW)

Utente Registrato
1 Settembre 2011
64
0
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi cosa comporta installare a bordo dei propri aerei le tv sugli schienali, il wc deluxe e le altre migliorie apportabili?

Fa aumentare la domanda per i voli o è solo un abbellimento?

Ciao.

Marco

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
fa aumentare la domanda su quelle tratte in cui viene poi posizionato il relativo aereo. anche se devo dire che in alcuni casi non ho visto questo effetto.