Comunque è un'ostruzione inamovibile, per cui si può ovviare senza penalitàPare ci sia un campo da golf dalle foto, direi che è entrato nel bunker
Non hai spazio di manovra, se vedi che non ci stai meglio fermarsi e chiamare un trattore che agganci davanti e riposizioni l'aereo in maniera corretta .....se te ne accorgi in tempo.forse dico una baggianata, ma si fosse accorto in tempo dell'errore prima di andare per funghi avrebbe potuto fermarsi?Con gli invertitori di spinta ci si fa a mandare in "retro" un velivolo di quelle dimensioni?
Ci avrei giurato che eri un giocatore di golf.Comunque è un'ostruzione inamovibile, per cui si può ovviare senza penalità![]()
Per fare un 180 con quei cessi ci vogliono:L' area di manovra non è molto ampia per un aereo cosi o sbaglio?
... disse il pilota Thai...40 invece la larghezza della pista!
Non solo giocatore, anche arbitro se è solo per questoCi avrei giurato che eri un giocatore di golf.![]()
Tu pensa a volare sul tuo cesso di salterello. Che al Bus ci pensiamo noi.Per fare un 180 con quei cessi ci vogliono:
per il 200 46mt
per il 300 50mt
Boing boing boingA343=marcione
salterello=???
grazie