Le scivolate di Air Vallèe
Slitta ancora (al'1 luglio) il ritorno del volo per Pescara - Ma per la Sagat si ricomincia il 3 giugno...
Sembra un film già visto, l'anno scorso per lo Iasi. Air Vallée ha già posticipato alcune volte la partenza, anzi il ritorno, del volo per Pescara. E, a questo punto, è difficile credere che possa partire l'1 luglio. Anche perchè la confusione è massima: secondo il sito della Sagat il volo dovrebbe operare dal 3 giugno, ma su quello della compagnia la data è diversa, l'1 luglio appunto. Tutto questo non depone a favore della serietà di nessuno. E per i passeggeri, di fatto privi di certezze, è presumibile che non esista alcuna voglia di rischiare. Che futuro potrà avere questo volo? Ovviamente saremmo anche contenti di conoscere il parere dei vertici della compagnia, sempre attenti al blog.
Ormai non mi meraviglia più ne airvallè, ne la saga!
Non ci credo, ma metti che parta davvero il 1 luglio, ad agosto solitamente si fermano per mancanza di operatori fiat che cavolo aspettano a ritirargli la licenza?
E la saga e la Sagat dovrebbero sbattergli la porta in faccia e trovare un vettore serio che da settembre potrebbe rifare uno startup di un volo per tutti non solo fiat!
Ma al momento è davvero un brutto sogno tormentato dagli incubi airvallè e saga!