nooooooooooooooooo GOA tu ci stai prendendo in giro, non è possibile dove il trucco??? ma è una specie di linguaggio in codice????Dal 30 aprile prossimo il vettore Air Vallée aprirà anche il volo da Iasi per Parigi Orly in aggiunta quelli già annunciati per Torino, Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
CIAO
_goa
Mi auguro presto! Ma dove li trovano gli aeromobili? E poi perché proprio Iasi??? Bah..MA QUESTA FARSA quando terminerà?
Dai Michele non pensare male... Tra una cancellazione e l'altra in qualche modo ce la farannoAnche questa settimana niente TRN-PSR di venerdì, mi pare sia la seconda o terza settimana che capita. Rotazioni charter? Certo che una macchina di backup potevano trovarla, vista l'immensa flotta che si ritrovano. Dall'orario sembra inoltre definitivamente cancellata la rotazione domenicale: il volo è quindi ridotto a 4x (o 3x come in queste settimane), tariffe ow confermate a 185€, applausi ad Air Vallèe per la gestione di questa rotta, su cui credo stiano consuntivando numeri record (500-600 pax/mese).
Viene da chiedersi come faranno a gestire la dozzina di nuove rotte annunciate per la summer, vista la deprimente gestione delle uniche due rotte attive (TRN-PSR e PMF-CTA).
Anche questa settimana niente TRN-PSR di venerdì, mi pare sia la seconda o terza settimana che capita. Rotazioni charter? Certo che una macchina di backup potevano trovarla, vista l'immensa flotta che si ritrovano. Dall'orario sembra inoltre definitivamente cancellata la rotazione domenicale: il volo è quindi ridotto a 4x (o 3x come in queste settimane), tariffe ow confermate a 185€, applausi ad Air Vallèe per la gestione di questa rotta, su cui credo stiano consuntivando numeri record (500-600 pax/mese).
Viene da chiedersi come faranno a gestire la dozzina di nuove rotte annunciate per la summer, vista la deprimente gestione delle uniche due rotte attive (TRN-PSR e PMF-CTA).
Chissà che patto avranno fatto.. Ma non è che piuttosto che base FR a SAGAT hanno preferito base Air Vallée?La base FR a TRN è saltata e almeno per un anno non se ne parlerà. Comunque un mese fa c'è stato un incontro in Regione per condividere il piano dell'ipotetica base FR a TRN dal 2013 al 2017, e PSR non fa parte della rosa di destinazioni messe sul tavolo, l'unica new entry nazionale sarebbe Lamezia... Sagat ci tiene tanto a non mettere in discussione il patto di ferro con Air Vallèe!
Scioccante! Francamente, questa mi mancava, adesso le Isole Vergini e Panama. Ma una società di quelle parti che ci viene a fare in Val d'Aosta? Io un'idea ce l'avrei, ma è meglio che me la tengo x me!http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/region...tentItem-4eeb0f2c-dd84-40e2-a253-cb6c09ca2633
rvl goes off-shore! grandi ambizioni, grandi schifezze..
la settimana bianca? o magari un volo in aliante..Scioccante! Francamente, questa mi mancava, adesso le Isole Vergini e Panama. Ma una società di quelle parti che ci viene a fare in Val d'Aosta? Io un'idea ce l'avrei, ma è meglio che me la tengo x me!
Ne l'una, nè tantomeno l'altra, queste "emigrazioni" di capitali puzzano di "pulizie"!la settimana bianca? o magari un volo in aliante..