Air Vallée: annunci, ipotesi, aperture, riduzioni, cancellazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Pare di no, ultimamente ho notato che più sono piccole le società, più la dicono grossa! E' ovvio che non voglio offendere nessuno!

Alf70

Utente Registrato
26 Agosto 2008
294
2
Dopo l'uscita di scena, almeno momentanea, di personaggi come G.I. & Co., ci voleva qualcuno che tenesse alto il livello!
Che spettacolo!

Fede

Bannato
6 Febbraio 2012
75
0
Ok fatemi capire la logica: Parma su CDG e Iasi su ORY. Ma perché? Che cambia? Sperano di ottenere un code-share con AF su CDG da PMF? :eek:

E.M. 75

Bannato
25 Gennaio 2012
231
0
Dal 30 aprile prossimo il vettore Air Vallée aprirà anche il volo da Iasi per Parigi Orly in aggiunta quelli già annunciati per Torino, Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

CIAO
_goa
nooooooooooooooooo GOA tu ci stai prendendo in giro, non è possibile dove il trucco??? ma è una specie di linguaggio in codice????

vce145

Utente Registrato
4 Giugno 2007
979
36
Una domanda sorge spontanea: ma chi gestice questa compagnia a livello "network planning"??

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Anche questa settimana niente TRN-PSR di venerdì, mi pare sia la seconda o terza settimana che capita. Rotazioni charter? Certo che una macchina di backup potevano trovarla, vista l'immensa flotta che si ritrovano. Dall'orario sembra inoltre definitivamente cancellata la rotazione domenicale: il volo è quindi ridotto a 4x (o 3x come in queste settimane), tariffe ow confermate a 185€, applausi ad Air Vallèe per la gestione di questa rotta, su cui credo stiano consuntivando numeri record (500-600 pax/mese).

Viene da chiedersi come faranno a gestire la dozzina di nuove rotte annunciate per la summer, vista la deprimente gestione delle uniche due rotte attive (TRN-PSR e PMF-CTA).

Fede

Bannato
6 Febbraio 2012
75
0
Anche questa settimana niente TRN-PSR di venerdì, mi pare sia la seconda o terza settimana che capita. Rotazioni charter? Certo che una macchina di backup potevano trovarla, vista l'immensa flotta che si ritrovano. Dall'orario sembra inoltre definitivamente cancellata la rotazione domenicale: il volo è quindi ridotto a 4x (o 3x come in queste settimane), tariffe ow confermate a 185€, applausi ad Air Vallèe per la gestione di questa rotta, su cui credo stiano consuntivando numeri record (500-600 pax/mese).

Viene da chiedersi come faranno a gestire la dozzina di nuove rotte annunciate per la summer, vista la deprimente gestione delle uniche due rotte attive (TRN-PSR e PMF-CTA).
Dai Michele non pensare male... Tra una cancellazione e l'altra in qualche modo ce la faranno ;) :D

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.

16 rotazioni per 32 voli al mese a 600 pax sono 18 per volo sembrerebbe coperta l'autosufficienza e quindi nessun intervento economico per l'aeroporto di pescara a febbraio mese non proprio top , si spera in questa benedetta base ryan di trn per ritagliare tra le due basi almeno un decente 4xw ... comunque solo ryan può gestire una simile rotta visto cosa è riuscita a fare sulla psr-bgy a confronto di ap prima e az dopo che sulla più appetibile linate non hanno mai azzardato manco per prova una doppia rotazione giornaliera ...

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
La base FR a TRN è saltata e almeno per un anno non se ne parlerà. Comunque un mese fa c'è stato un incontro in Regione per condividere il piano dell'ipotetica base FR a TRN dal 2013 al 2017, e PSR non fa parte della rosa di destinazioni messe sul tavolo, l'unica new entry nazionale sarebbe Lamezia... Sagat ci tiene tanto a non mettere in discussione il patto di ferro con Air Vallèe!

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Ogni mattina che mi alzo non proprio felice, vengo sempre a farmi due risate su questo 3D, l'unica amarezza è per i passeggeri, per il resto è la storia di un film già visto.

Fede

Bannato
6 Febbraio 2012
75
0
La base FR a TRN è saltata e almeno per un anno non se ne parlerà. Comunque un mese fa c'è stato un incontro in Regione per condividere il piano dell'ipotetica base FR a TRN dal 2013 al 2017, e PSR non fa parte della rosa di destinazioni messe sul tavolo, l'unica new entry nazionale sarebbe Lamezia... Sagat ci tiene tanto a non mettere in discussione il patto di ferro con Air Vallèe!
Chissà che patto avranno fatto.. Ma non è che piuttosto che base FR a SAGAT hanno preferito base Air Vallée? :D

ei-hla

Utente Registrato
28 Maggio 2008
60
0
Scioccante! Francamente, questa mi mancava, adesso le Isole Vergini e Panama. Ma una società di quelle parti che ci viene a fare in Val d'Aosta? Io un'idea ce l'avrei, ma è meglio che me la tengo x me!
la settimana bianca? o magari un volo in aliante..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.