Josh_LIEE
Bannato
Scusa non ho capito bene...
Scusa non ho capito bene...
Il punto è che il GOA-OLB di AirVallè andava sì bene,però aveva una scarsissima disponibilità di posti e prezzi decisamenten alti.Ricordo di aver cercato per fine luglio un posto sulla OLB-GOA per un parente ma senza trovare niente (ripiegato su OLB-PSA Alitalia).Forse quella su GOA è una rotta che per il periodo estivo potrebbe anche supportare altre frequenze e capacità!Scusa ho letto male io
Sinceramente non so come andava il GOA-OLB di AirVallee, penso bene.. Quindi non ti so dire sei potrebbe entraer un altro vettore...
Francamente lascia perplesso anche me, almeno per quanto riguarda TRN ci sarebbero state rotte nazionali più interessanti da coprire, penso a REG a BDS, oppure CAG e BRI come outsider low cost.Interessante..l'unica cosa che mi lascia un po in modalita' cautelativa e' che comunque Olbia sta calando molto...vedremo..
Bhe, se per un bel po...una tratta come CAG-GOA non e' stata operata o operata come 2x pur essendo stata sempre operata come daily...penso ci siano poche speranze allora...Il punto è che il GOA-OLB di AirVallè andava sì bene,però aveva una scarsissima disponibilità di posti e prezzi decisamenten alti.Ricordo di aver cercato per fine luglio un posto sulla OLB-GOA per un parente ma senza trovare niente (ripiegato su OLB-PSA Alitalia).Forse quella su GOA è una rotta che per il periodo estivo potrebbe anche supportare altre frequenze e capacità!
Leggi il tread appositamente apertoMa i voli su Linate da Bari e Napoli saranno operati fino a quando?
...eppure il GOA-CAG funzionava eccome, anche d'inverno... Ricordo qualche anno fa Minerva raddoppiò la frequenza a 2x daily... Ma perchè nessuno vuole osare su GOA ??? :sconfortato:Bhe, se per un bel po...una tratta come CAG-GOA non e' stata operata o operata come 2x pur essendo stata sempre operata come daily...penso ci siano poche speranze allora...
Menomale che almeno la TPS-TRN di RYR è saltata fuoriFrancamente lascia perplesso anche me, almeno per quanto riguarda TRN ci sarebbero state rotte nazionali più interessanti da coprire, penso a REG a BDS, oppure CAG e BRI come outsider low cost.
Welcome! più informazioni qui? interessante!sono nuovo del forum, vedo che ci sono molte più informazioni qui che sui forum di piloti professionisti, ....Grazie a chiunque possa intervenire in merito.
737-700???? Questa mi giunge nuova......e queste voci da chi le hai sentite?sono nuovo del forum, vedo che ci sono molte più informazioni qui che sui forum di piloti professionisti, chiedo gentilmente se c'è qualcuno che sa qualcosa dei due 737-700 che sembrerebbe aver preso AirItaly per la copertura delle nuove rotte. Solo leggenda o verità? Mi interesserebbe sapere se ci fosse una riapertura delle assunzioni da quelle parti. Grazie a chiunque possa intervenire in merito.
Francamente credo che la tratta sia abbastanza forte da poter interessare un vettore come Air Italy. Purtroppo i vettori presenti sulla tratta non hanno mai brillato come offerta tariffaria: basta pensare che Air Vallée parte da oltre €100 solo andata tasse escluse... Peraltro è sempre stato una rotta che può anche sopportare un buon traffico, in passato Meridiana vi operava con DC9/MD82. L'ideale sarebbe che si inserisse Air Italy con un 2/4x.Bisognerà vedere chi ha voglia di scontrarsi con Ryan che quest'estate avrà due rotte tra GOA e la Sardegna![]()
Ok per I9, mi riferivo principalmente a Air Vallèe che questa estate dovrà credo rivedere la sua solita programmazione estiva improvvisata: da TRN e CUF la Sardegna è ampiamente coperta, sulla GOA-CAG c'è Ryan, anche se solo con un 2x.Francamente credo che la tratta sia abbastanza forte da poter interessare un vettore come Air Italy. Purtroppo i vettori presenti sulla tratta non hanno mai brillato come offerta tariffaria: basta pensare che Air Vallée parte da oltre €100 solo andata tasse escluse... Peraltro è sempre stato una rotta che può anche sopportare un buon traffico, in passato Meridiana vi operava con DC9/MD82. L'ideale sarebbe che si inserisse Air Italy con un 2/4x.
CIAO
_goa
A luglio e agosto credo che Air Vallée potrebbe continuare a proporre il GOA-CAG daily. Il volo per Olbia potrebbe invece ritornare già da giugno come 2/3x per poi passare a daily in estate. Il problema è che attualmente gli aeromobili sono impegnati in settimana fino a fine luglio, solo ad agosto ci saranno le solite cancellazioni estive. Vorrebbe dire ad esempio che per tutto luglio Air Vallée non può operare il GOA-OLB oltre il 2x (sab e dom). Spero vivamente che Air Italy o altro vettore simile si "butti" sulla GOA-OLB con con 2x da giugno e almeno 4x in luglio e agosto.Ok per I9, mi riferivo principalmente a Air Vallèe che questa estate dovrà credo rivedere la sua solita programmazione estiva improvvisata: da TRN e CUF la Sardegna è ampiamente coperta, sulla GOA-CAG c'è Ryan, anche se solo con un 2x.