Air France apre Parigi CDG-Cancun

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,996
315
Canada
Air France is to launch a three times weekly link between its Paris CDG hub and Cancun from October 21, adding to its existing flights to Mexico City. The airline will utilise a Boeing 777-300 on the new service configured with 14 Affaires Business Class and 458 Voyageur Economy Class seats.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
Ottima rotta a parte la configurazione del 777 stile carro bestiame. Speriamo che la scomodità del volo sia in qualche modo ricompensata da tariffe interessanti.

Oltre a BA LGW-CUN e adesso AF CDG-CUN chi altro vola di linea dall' Europa a Cancun?

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Beh! Vedendo il tuo ultimo giro direi che tua moglie ha poco da preoccuparssi che diventi come me.

Pare che anche lei e stata sottomessa a giri aerei dei piu strani. Adesso semo tutti piu tranquilli

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
si si in realtà le ho detto che era il biglietto meno costoso...la realtà era che volevo provare il 747, che volevo volare con 4 compagnie mai provate su 7 tratte mai volate...c'era anche un comodissimo VCE-MAD-CUN a soli 70-80€ in +

dreamliner

Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
si si in realtà le ho detto che era il biglietto meno costoso...la realtà era che volevo provare il 747, che volevo volare con 4 compagnie mai provate su 7 tratte mai volate...c'era anche un comodissimo VCE-MAD-CUN a soli 70-80€ in +
Ecco! Adesso dira che e colpa mia e che non devi frequentare certa gente!

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,996
315
Canada
Ma c'é tutta sta gente che va avanti e indietro tra l'Europa e CUN piú volte l'anno? Caspita, mi sento molto provinciale.

dreamliner

Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ma c'é tutta sta gente che va avanti e indietro tra l'Europa e CUN piú volte l'anno? Caspita, mi sento molto provinciale.
Se fossi al posto tuo mi sentirei anca mi un Lumberjack anca perche ti in 3 ore ti xe a Cancun e pochi sghei anca.

Verra anca il tuo di" Hold tight brother!