Bhe non so ma immagino di siAnto quindi saranno disponibili prosecuzioni con lh? e sarà anche su sito lh salerno?
non male ma deve essere meglio125 passeggeri su 276 posti disponibili . è questo il dato della prima settimana di volo di EN. un 45,3% di LF che è un ottimo risultato se si pensa all'operativo non ottimale e al fatto che il volo è in vendita dalla settimana scorsa.
che ne pensate ?
35 arrivi da VRN e 22 in partenza da QSRAntony oggi com'è andata=?
Ovvio, sono d'accordo con te.non male ma deve essere meglio
sicuramente questo singolo volo non giustifica l'apertura di un aeroporto
quindi sarebbe opportuno che ne venissero fuori altri in tempi brevissimi
al di là delle sovvenzioni pubbliche ciò che attirerebbe altre compagnie sarebbe vedere , in questi tempi di crisi , aerei belli pieni
e in questa ottica il LF a 45,3% è un po scarso
più che altro positivo.un trend in crescita direi.
...lo so che è difficile, ma ad occhio, si può ipotizzare come fossero distribuite le tipologie di pax ? (etnico, business, ecc.)più che altro positivo.
sinceramente non mi aspettavo, in questa prima settimana di voli, un numero di pax cosi "alto" . L'operativo e la vendita attraverso call-center non facevano presagire nulla di buono...invece siamo tutti d'accordo che sia un risultato al di la delle aspettativi
Credo sia molto etnico e poco bussiness. Tra l'altro l'operativo non favorisce il viaggio di lavoro....lo so che è difficile, ma ad occhio, si può ipotizzare come fossero distribuite le tipologie di pax ? (etnico, business, ecc.)
Dico questo perchè bisogna considerare che siamo in piena stagione turistica, e quindi presumo che dei pax si sarebbero trovati comunque.
Ma in inverno?
Questa tratta così anomala (VRN come destinazione) avrà davvero un buon riscontro?
Direi buonoOGGI qual'è il LF?
46.Ottimo risultato calcolando che è un aereo da 42 pax.
Eh nn sapreiLF già oltre il 50% !!!! Mi chiedo però perchè bisogna prenotare almeno 72 ore prima.