Air China incrementa Milano Malpensa - Shanghai e Beijing
A partire dalla S12 il volo MXP-PVG finalmente diventa giornaliero, nel contempo i 340-300 vengono sostituiti dai nuovi A330-200
qui l'operativo:
CA 967 PVG 1.30 8.05 MXP 332 D
CA 968 MXP 12.30 5.50+1 PVG 332 D
il 343 è attualmente configurato così: 8F/28J/219Y per un totale di 255 posti, il 332 invece: 36J/215Y, quindi 251 posti, alla fine solo 4 posti in meno a tratta, ma ben compensati dall'incremento dei voli.
Per il momento MXP-PEK resta operativa 3xw (1-3--6-)
A partire dalla S12 il volo MXP-PVG finalmente diventa giornaliero, nel contempo i 340-300 vengono sostituiti dai nuovi A330-200
qui l'operativo:
CA 967 PVG 1.30 8.05 MXP 332 D
CA 968 MXP 12.30 5.50+1 PVG 332 D
il 343 è attualmente configurato così: 8F/28J/219Y per un totale di 255 posti, il 332 invece: 36J/215Y, quindi 251 posti, alla fine solo 4 posti in meno a tratta, ma ben compensati dall'incremento dei voli.
Per il momento MXP-PEK resta operativa 3xw (1-3--6-)
Ultima modifica: