Air Arabia Maroc sbarca a Treviso e Bologna ***Ufficiale***

Gran bella notizia soprattutto per Treviso! Successo assicurato.

Su BLQ i voli attuali su CMN mi sembra che siano andati alla grande questa estate, con parecchi incrementi "fuori programma", cosa dicono i bolognesi, c'è effettivamente spazio per un terzo vettore sulla stessa tratta? Sulla Romania dopo l'euforia di questa estate si va ad una bella sforbiciata invernale, non si rischia la stessa fine?

Gran bella notizia soprattutto per Treviso! Successo assicurato.

Su BLQ i voli attuali su CMN mi sembra che siano andati alla grande questa estate, con parecchi incrementi "fuori programma", cosa dicono i bolognesi, c'è effettivamente spazio per un terzo vettore sulla stessa tratta? Sulla Romania dopo l'euforia di questa estate si va ad una bella sforbiciata invernale, non si rischia la stessa fine?

Secondo me,
RAM sopravvive anche senza riduzioni (soprattutto per le connessioni)
Jet4you è una lowcost ma non ha proprio prezzo low...è a rischio
Air Arabia ha dei prezzo vantaggiosi, sopravvive...

Però un complessivo 14xw per Casablanca mi sembra esagerato...

Infatti... se noti, gran parte delle destinazioni prima coperte da MyAir sono state date ad altri vettori che operano da Treviso.
Ad esempio:
Sofia (Wizz)
Casablanca (Air Arabia Maroc)
Bari/Brindisi (Ryanair)
Bucarest (Wizz)
Più altre che ora non ricordo...

Bene bene sono proprio contento !:)

I voli sono ora in vendita.

Casablanca - Treviso 3O465 10.20 - 14.25 --3-5-7
Treviso - Casablanca 3O466 15.05 - 17.30 --3-5-7

Casablanca - Bologna 3O459 07.30 - 11.25 12-4-6-
Bologna - Casablanca 3O460 12.00 - 14.20 12-4-6-

Entrambe le rotte partiranno con l'orario invernale, dal 25 Ottobre.

A questo punto penso che questi voli vanno a sostituire la rotta su FCO che da più di un mese è bloccata e non si capisce se verrà annullata o solo ridotta.
Il volo per bologna ha gli stessi orari di quello che era il volo per FCO solo che manca la frequenza del giovedi e della domenica.
Cmq un cattivo modo di cominciare per una low cost che punta fortemente al mercato italiano visto che ha già aperto 3 voli verso l'italia.