Ma che topic è? sarebbe come a dire che per colpa dei passaggi a livello chiusi la gente poi arriva in ritardo
Tosi mi dispiace ma devo lasciarvi anche se con cuore spezzato da questa discussione a me tanto a cuore perche son costreto di andar nel l'unico posto davvero assegnato
buon lavoro
Volete la foto? Ha un certo fascino come qualchuna ci insegna.
P.S Gho porta el laptop con migo
certo che vogliamo le foto!!!
addirittura gomitate.Magari con l'assitente di volo che arbitra il match.Ma per favore.
Ma forse qualcuno dimentica che i posti liberi vanno benissimo ad aereo pieno ma i posti assegnati sono fondamentali per i pesi e centraggi dell'aeroplano, quindi se solo mezza cabina è piena già con l'assegnazione del posto tutto rientra nel piano di carico senza dover far spostare nessuno. E' un aspetto forse non preso in considerazione fin'ora nella discussione.
La mia migliore amica fa la rampa e spesso mi racconta tra l'ilarità e la compassione di gente che si spintona sulle scale e si capotta salendo con le ginocchia sbucciate. QUOTE]
certo e "mio cuggino" mi ha detto che una volta....non aggiungo altro
Pessimo. Soprattutto perché giudichi chi non conosci, soprattutto il sottoscritto, che non è un appassionato ma ci sta dentro fino al collo. Credi un po' quello che ti pare, non devo convincere nessuno.
La scala della panca del 737 e solo par i mona
io sono contrario proprio ai sedili a bordo.
mamma mia! anche solo immaginare la scena...
Già, so proprio un Poenton!!! meglio non le posti!!! L' ho capita un po in ritardo, questione di fuso orario!!!no forse .... no t'ha capio explo..mejo no vederle e foto
hai le idee confuse peròad ogni modo per tornare in tema,sono favorevole al posto libero e alla scelta del posto però on-line.