Giovy ma
quante rotte del 2010 hanno confermato fino ad ora?
che speranze abbiamo della riconferma del TPS-LPL?
Sembrano tutte confermate eccetto Perugia, Brema e Liverpool. Ma non arriviamo a conclusioni frettolose, devono caricare ancora parecchie cose delle varie basi europeeGiovy ma
Ora risulta 2-4-6TPS-TRS -2-4--7
La domanda mi sorge spontanea... ma scambiare gli operativi del weekend e fare i classici 246?![]()
Sembrano tutte confermate eccetto Perugia, Brema e Liverpool. Ma non arriviamo a conclusioni frettolose, devono caricare ancora parecchie cose delle varie basi europee![]()
Con una macchina in più esigo almeno una frequenza in più su GOA!Quindi dovrebbe essere certo il quinto aeromobile in night-stop
Nella peggiore delle ipotesi potresti fare una scappata a....CUF!Con una macchina in più esigo almeno una frequenza in più su GOA!
CIAO
_goa
Basta vedere la bellissima spiaggia del litorale di Trapani come e' ridotta da ottobre in poi.
Credo proprio che sarai accontentato!Con una macchina in più esigo almeno una frequenza in più su GOA!
CIAO
_goa
Aumento a 3x (357) con nuova frequenza al venerdi giusto?Credo proprio che sarai accontentato!![]()
“A fronte di questi dati innegabili e della costante attività della società Airgest e della compagine societaria, soci pubblici e privati – conclude Ombra –, non vedo particolare interesse mostrato dal territorio: né delle parti sociali, né degli operatori economici, né infine degli enti locali.
Questa periodica litania conferma una recidiva latitanza dei soggetti che beneficiano in maggior misura dell'apporto turistico generato dallo scalo.
Per capirci: con una mano piglio e con l'altra pure.
potrebbero essere lf discreti ma di certo non eccezionali!fr su queste tratte si fa concorrenza da sola(se lo può permettere!)speriamo in qualche novità internazzionale sia da tps che da pmo!Domani in concomitanza dell'avvio dei nuovi voli su Parma e Verona, torna il quarto aeromobile. Alcuni dati sui nuovi voli in partenza Mercoledì:
TPS-PMF 166 prenotati
PMF-TPS +25 Posti disp.
TPS-VRN +25 Posti disp.
VRN-TPS +25 Posti disp.