fosse solo quello ciò che lascia a desiderare."Prende il via il nuovo collegamento bus tra l'Aeroporto e la stazione della Funivia a Erice Valle, previste 15-16 corse giornaliere e durata del tragitto di circa 45'.
Il servizio sarà gestito dalla AST."
peccato però che l'ultima corsa degli autobus urbani dalla stazione della funivia sia alle 10 di sera...poi il nulla.
un pessimo servizio per i turisti. dico peccato perchè erice è un gioiellino e se non sei automunito (come la maggior parte dei turisti) non puoi nemmeno cenarci, visto che alle 10 devi essere giù a trapani...altrimenti torni a piedi...
...per non parlare poi della mancanza di corse la domenica pomeriggio...
trapani e dintorni (erice, favignana) sono stati una piacevolissima sorpresa, ma il trasporto pubblico urbano lascia un po' a desiderare: invece che collegare la funivia con l'aeroporto farebbero meglio a collegarla meglio con la città...
A meno che non si debbano raggiungere le isole per infilarsi in qualche camping o resort, è indispensabile munirsi di un mezzo proprio per riuscire ad apprezzare al meglio il territorio trapanese in piena libertà.Il trasporto pubblico urbano lascia un po' a desiderare: invece che collegare la funivia con l'aeroporto farebbero meglio a collegarla meglio con la città...
RYANAIR "VOLO TRAPANI-GOTEBORG OPERATIVO ANCHE IN INVERNO"Confermato per l'inverno Gothenburg 2xw (37). In attesa di conoscere gli orari..
Be in effetti mi sembrava strano...Confermata per l'inverno Ancona 3xw (135).
In attesa di conoscere gli orari.
Si completa così il quadro dell'offerta nazionale che vede riconfermate per la winter tutte le rotte attualmente attive su Trapani Birgi.
di tutto rispetto?Be in effetti mi sembrava strano...![]()
L'offerta di FR sul nazionale è praticamente di tutto rispetto. Spero che adesso si concentrino solo ed esclusivamente ad aprire voli internazionali
Bene, queste le notizie che vorremmo sempre leggere.RYANAIR "VOLO TRAPANI-GOTEBORG OPERATIVO ANCHE IN INVERNO"
Già, ma non era meglio barattarlo con Stoccolma Skavsta?Bene, queste le notizie che vorremmo sempre leggere.
Magari alla fine confermeraano anche quello. Intanto Gotheborg è una certezza ed è mille volte meglio del trisettimanale su Ancona (la prima destinazione che mi è venuta in mente).Già, ma non era meglio barattarlo con Stoccolma Skavsta?
Precisazione indispensabile e doverosissima da parte tua....è mille volte meglio del trisettimanale su Ancona (la prima destinazione che mi è venuta in mente).
Un venerdi a caso, 12 Novembre 2010. Partenze da Bologna:Certo che il venerdì e la domenica l'asse EmiliaRomagna-Sicilia occidentale sarà ben affollata...
Ottima notizia, finalmente le frequenze diventano "accettabili"Genova passa da 2xw a 3xw (246)
Se non riesco a venire a Palermo-Trapani neanche stavolta, ci rinuncioUn venerdi a caso, 12 Novembre 2010. Partenze da Bologna:
FR BLQ-TPS 0630-0755
AZ BLQ-PMO 0930-1100
IG BLQ-PMO 1230-1355
AZ BLQ-PMO 1615-1745
FR BLQ-PMO 1945-2120
FR BLQ-TPS 2015-2140
pIù 3daily FRL-PMO. Totale 9daily![]()
E' quasi un 'ponte aereo'Se non riesco a venire a Palermo-Trapani neanche stavolta, ci rinuncio![]()
Trieste passa a 3x nei giorni 247!Trieste 2xw 47