simof75
Utente Registrato
Concordo...arriveranno i 190.LH sta vendendo tutti gli AR8, quindi o E90 o E90, non ci sono altre soluzioni anche volendo...
Allora non sono pazzo o ubriaco...Goose l'ho detto ioSono voci che abbiamo sentito in aeroporto da gente che pareva affidabile. Infatti ieri, vedendo il 190 decollare sono stato contento! Meglio così, anche se le voci negli operativi non sono per niente ottimiste.
Per quanto riguarda l'aeroclub e le voci sul nostro possibile trasferimento, penso che siano tutte cavolate.![]()
Amilcare?Piuttosto, giusto per curiosità, ma le voci sulla nostra "sparizione" da dove provengono?![]()
Già, purtroppo non generiamo gli stessi ricavi.... nemmeno se ci mettiamo il Mooney e i Cessna....Fanno più movimenti giornalieri i tb9 rispetto a tutto il traffico commerciale giornaliero.![]()
scusa se insisto ...ma ho la netta sensazione che Tu sia contriario sia al potenziamento della Aerostazione sia allla pista!Questa è da incorniciare:
"Una soluzione che consente di convivere al bambino che sta nel passeggino del giardino di Quaracchi e ai tecnici del controllo aereo."
Già, purtroppo non generiamo gli stessi ricavi.... nemmeno se ci mettiamo il Mooney e i Cessna....
Ma da Via di Novoli a PSA è andato col Terravision o con l'autista?nuove affermazioni oggi al TG3 Toscana del Presidente Rossi in direzione sviluppo Aeroportuale a FLR!
riassumendo brevemente il Presidente ribadisce il fatto che la Cittadella Viola con i Suoi 80 ettari non entra in quella Area indicata da Il Sindaco Renzi!
Se si vuole un reale sviluppo di Firenze con un 'Aeroporto degno di questo nome anche i Banbini ,con i loro occhi, possono andare a vedere che le 2 realta' non hanno speranze di coesistere!
in appendice metto questa dichiarazione su FB del Toscanaccio Rossi a seguito della visita a Bruxelles! un esempio d'integrazione tra PSA e FLR!
Enrico Rossi Presidente C'è chi ci chiede sacrifici e impone tagli ai servizi fondamentali e poi usa i voli di stato per portare la sua corte di nani e ballerine in Sardegna. E chi, come me, oggi andrà a portare le proposte della Toscana a Bruxelles con un low cost da Pisa (volo FR 3748). Non cadiamo nel tranello del 'i politici sono tutti ug...uali, mandiamoli tutti a casa'. A casa dobbiamo mandarci chi se lo merita...
Ma da Via di Novoli a PSA è andato col Terravision o con l'autista?non vorrei che alla fine sarebbe stato più conveniente SN da FLR, visto che dalla sede della regione a FLR ci vai anche a piedi......