Aeroporti Londinesi, quale vi piace di piu'?

Ne esiste(va, ora non so) una sola ed imboscatissima in uno dei terminal, credo il 3: si deve scendere una scala che sembra riservata al personale e si raggiunge una sorta di gabbia esterna, che confina con una strada interna all'aeroporto.

Ne esiste(va, ora non so) una sola ed imboscatissima in uno dei terminal, credo il 3: si deve scendere una scala che sembra riservata al personale e si raggiunge una sorta di gabbia esterna, che confina con una strada interna all'aeroporto.

Credo sia il 4.

La legge nel Regno Unito vieta il fumo in ogni posto chiuso. Per esempio a Newcastle c’è ed è all’aperto.

Credo sia il 4.

La legge nel Regno Unito vieta il fumo in ogni posto chiuso. Per esempio a Newcastle c’è ed è all’aperto.

Anche a Bristol c'è all'aperto, su una specie di terrazza.

Per quanto riguarda la classifica:

1) LHR T2, il più bello
2) LHR T5 ma la scomodità di dover rifare i controlli di sicurezza in transito lo rende peggiore di tanti altri aeroporti europei
3) LCY
4) STN/LGW/LTN/LHR T3 tutti schifo uguale. STN era bello, ma l'hanno davvero rovinato trasformandolo in uno shopping mall.

Non sono mai partito da LHR T4 né da Southend.

DaV

Mai provato SEN, ho lavorato per 2 anni a LTN per cui ci sono un po' affezionato anche se è un aeroporto in un cul de sac.

Onestamente nessuno mi fa schifo e nessuno è straordinario, mi trovo abbastanza bene in tutti. Se devo scegliere prendo LHR T2.

AMS e' l'aeroporto con il maggior numero di collegamenti con il Regno Unito. Sono molto di piu' le citta' britanniche collegate con voli diretti per AMS di quelle con voli diretti per LHR

Mi l'avevo scritto a caso: sono decenni ormai che Amsterdam prova a vendersi come hub britannico.

Credo sia il 4.

Grazie a tutti per le risposte!

Per quanto riguarda la preferenza, l'unico che mi piace è LCY per la collocazione.... LTN mai provato