Aeroitalia dal 2022


fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
461
278
Air Italy a Blue Panorama hanno lasciato un vuoto che dev'essere colmato e Neos si sta già dando un gran da fare per prendersi i contratti persi da AZ.
Questo è il momento buono per aprire una compagnia..specialemte sul lungo raggio.
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,568
2,624
su e giu' sull'atlantico...
Air Italy a Blue Panorama hanno lasciato un vuoto che dev'essere colmato e Neos si sta già dando un gran da fare per prendersi i contratti persi da AZ.
Questo è il momento buono per aprire una compagnia..specialemte sul lungo raggio.
dicci che stai scherzando...o che la fiducia ti ha dato alla testa...
 

atco

Utente Registrato
19 Febbraio 2008
154
6
.
Che rottura co sti tricolori e Italia in tutte le versioni. Mancanza di stile e identità.
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Magari è il nuovo progetto di Ego.
E invece di quella compagnia che dovrebbe nascere a Crotone per la valorizzazione e distribuzione immediata dei prodotti locali?
Non se ne parla?


Edit
Ah si. Se ne parla. Sorry...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vce145

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,855
459
Palermo, Sicilia.
OT: non avendo voglia di cercare, news dalla trinacria e dal suo azionariato nazionalpopolare?
a Catania, SAC, giustamente gli ha sbattuto le porte in faccia nonostante un ricorso della "compagnia" aerea al TAR che aveva "sollecitato" la società di gestione ad affittare gli spazi richiesti e sono iniziati i soliti GNE GNE GNE in stile bimbominkia.
Trovi maggiori info qui: https://www.lasicilia.it/cronaca/ne...toglie-le-ali-ad-aerolinee-siciliane-1386964/
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
776
232

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
900
439

Perdonatemi se incoraggio la divagazione OT

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non mi sembra tanto OT, si tratta sempre di entità riassumibili con il seguente claim:
"Il futuro che non c'era, e non ci sarà"
(Non è colpa mia, è che tutti i giorni a mensa pranzo con tre creativi...)