Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Spero che qualcuno possa dare una spiegazione ad un accaduto a me inspiegabile.
Erano le ore 3 circa del 2 ottobre scorso.
Ero con la famiglia in autostrada direzione Venezia.
Qualche km dopo Oro al Serio scorgo una forte luce dal cielo buio in avvicinamento con luci laterali rosse e verdi.
Penso ad un velivolo in atterraggio visto che siamo in prossimità dell aeroporto di bergamo.
Mi avvicino , rallento e notiamo increduli un aereo tipo 727 celeste sospeso in aria e fermo a circa 200 mt di altezza.
A dir poco stupiti ci interroghiamo sull accaduto anche perchè l aereo aveva un faro molto potente sulla parte inferiore del muso che illuminava molto.
Su google ho visto che 10 anni fa altre persone lo hanno notato.
Qualcuno sa spiegarmi?
Grazie alberto
Erano le ore 3 circa del 2 ottobre scorso.
Ero con la famiglia in autostrada direzione Venezia.
Qualche km dopo Oro al Serio scorgo una forte luce dal cielo buio in avvicinamento con luci laterali rosse e verdi.
Penso ad un velivolo in atterraggio visto che siamo in prossimità dell aeroporto di bergamo.
Mi avvicino , rallento e notiamo increduli un aereo tipo 727 celeste sospeso in aria e fermo a circa 200 mt di altezza.
A dir poco stupiti ci interroghiamo sull accaduto anche perchè l aereo aveva un faro molto potente sulla parte inferiore del muso che illuminava molto.
Su google ho visto che 10 anni fa altre persone lo hanno notato.
Qualcuno sa spiegarmi?
Grazie alberto