Aereo E8 sequestrato dalle autorità Moldave

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Veramente grave l'accaduto, se non è ingigantito e se non è un tentativo delle autorità moldave per gudagnare qualche euro E8 si merita una bella tiratina di orecchie!

Ciao
LIMA

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Veramente grave l'accaduto, se non è ingigantito e se non è un tentativo delle autorità moldave per gudagnare qualche euro E8 si merita una bella tiratina di orecchie!

Ciao
LIMA
STRAQUOTATISSSSSIMO!!

...Inoltre
Citazione:Messaggio inserito da Man Flex

Il presidente di E8 per far effettuare il volo ha "convinto" personalmente il CPT del volo ad effettuare lo stesso nonostante mancassero le debite autorizzazioni.
Il CPT è l'ex DOV di una compagnia aerea da poco "fallita" ed in procinto di ripartire.
Il presidente E8 quanto estroverso sia ormai lo sanno tutti, ma credetemi, non arriva a questi livelli, significherebbero grossi problemi soprattutto per lui, e lui i problemi non se li cerca in questo modo;)!
Ma non credo siano solo questi i veri motivi del blocco dell'aeromobile, c'è sicuramente qualcos'altro sotto! Non che non mi fidi, ma la fonte:D [?][?][?]
Poi è un volo operato solo ed esclusivamente come volo charter (che non è più venduto on-line da una settimana) dovrebbe essere pieno e l'aeromobile è anche quello da 108 posti + 5 di equipaggio! Non ho altre info, ma non credo sia un problema tanto di permessi;), ma di qualcun altro..ByE!

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto

Poi è un volo operato solo ed esclusivamente come volo charter (che non è più venduto on-line da una settimana) dovrebbe essere pieno e l'aeromobile è anche quello da 108 posti + 5 di equipaggio! Non ho altre info, ma non credo sia un problema tanto di permessi;), ma di qualcun altro..ByE!

Il VCE-KIV di E8 ha sempre avuto lo status di charter regolare sin dall'inizio delle vendite.

Forse prima di scatenarsi in accuse e critiche sarebbe meglio conoscere come stanno veramente le cose.

Non voglio certo difendere nessuno, però su questo forum siamo sempre i primi a criticare la superficialità con cui spesso i giornalisti trattano la materia, e poi scendiamo allo stesso livello giudicando con superficialità fatti che non conosciamo bene?

....o forse , piu' che altro , mancava il landing permission...ad est e' un obbligo , certe volte sembra che la guerra fredda non sia mai finita....

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Forse prima di scatenarsi in accuse e critiche sarebbe meglio conoscere come stanno veramente le cose.

Non voglio certo difendere nessuno, però su questo forum siamo sempre i primi a criticare la superficialità con cui spesso i giornalisti trattano la materia, e poi scendiamo allo stesso livello giudicando con superficialità fatti che non conosciamo bene?
Ottimo Admin, grazie;);)[:304]!

L'aereo in questione passerà la notte a KIV.
Le autorità moldave dopo aver provato invano a contattare le autorità italiane ed E8 hanno deciso di non dissequestrarlo.[:306]

mah guarda anche a me sembra enorme

In questi casi è proprio la compagnia stessa a desiderare il rientro dell'a/m e dei pax, quindi non vedo perché non dovrebbe incaricarsi essa stessa di contattare le autorità moldave..

Poco tempo fa un episodio più o meno simile ha coinvolto la stessa compagnia sullo scalo di Catania: per una serie di fatture non pagate la SAC non ha permesso all'aeromobile di lasciare lo scalo. Magari ci troviamo di fronte ad una situazione analoga: è solo una supposizione

Si sa qualcosa dei poveri pax e dell' aereo ? Sono tornati o prosegue la vacanza ?

...a proposito di 'non veritiero', non mi risulta che ci sia un'ambasciata italiana a Chisinau.

Paolo

Citazione:Messaggio inserito da pmiglia

...a proposito di 'non veritiero', non mi risulta che ci sia un'ambasciata italiana a Chisinau.

Paolo
Confermo, in Moldova non ci sono ambasciate Italiane, c'è solo un Consolato Onorario a Chisinau

Si sa se sono tornati ? Scusate se insisto , ma lo faccio ovviamente per i passeggeri e l'equipaggio . Anche con un altro volo magari ...