Aereo bloccato da coccodrillo di peluche...

Scandaloso. Ho sentito ieri sera un'intervista alla signora, che rifiutava di stivare il coccodrillo per le scarse condizioni igeniche presenti nella zona bagagli. A mio parere dovevano arrestarla per interruzione di pubblico servizio. Idiota.

Citazione:Messaggio inserito da Dome

Pazza, la gente è semplicemente pazza.

Il problema, a mio avviso, è che ci sia qualcuno che spreca energie e risorse per andarla anche ad intervistare!

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da Dome

Pazza, la gente è semplicemente pazza.

Il problema, a mio avviso, è che ci sia qualcuno che spreca energie e risorse per andarla anche ad intervistare!

Ma quel giornalista pensava addirittura che la matta avesse ragione. Non c'è limite al peggio. Al tuo povero collega FR hanno praticamente dato di bischero (bishero=fesso in toscano popolare).

Scandaloso...se in stiva ci sono "scarse condizioni igieniche" poteva pensarci prima e imballarlo.
la signora si rifiuta di liberarsi del suo coccodrillo neanche in altri posti in cabina..cos'è, lka sindrome da "coperta di Linus" ???
Ci vorrebbe quantomeno una comparsata in TV di qualcuno che specifichi che si tratta di rispettare le semplici procedure di sicurezza, punto e basta...alla faccia dello scoop ipocrita che va tanto di moda.

una mia convinzione in questi anni di lavoro a contatto con i passeggeri è quella che ogni individuo della razza umana perda immediatamente il 50% delle facoltà mentali una volta varcate le porte di un qualsiasi aeroporto .

se tal individuo è gia in possesso del solo 50% delle stesse fate voi il calcolo .

ma poi , non si poteva mettere la signora in stiva e il coccodrillo lasciarlo sul sedile ?