tksSarebbe giusto dare al forumista winglet ciò che è di winglet:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?118102-LHI-chiude-ad-ottobre
tksSarebbe giusto dare al forumista winglet ciò che è di winglet:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?118102-LHI-chiude-ad-ottobre
Dubito fortemente che vadano in Lufthansa.
Che piaccia o no i Tedeschi sapevano che si trovavano con LIN aperto e che non avrebbe chiuso. Non hanno mai avuto le idee chiare su cosa volessero fare visto che hanno messo dei voli Europei (in troppi casi con possibilità di transito limitate) in diretta concorrenza con U2 troppo forte a MXP. L'unico modo per riempirli era mettere WB a MXP ma non l'hanno fatto.
Io non ho mai creduto nell'hub LH a MXP visto che l'Italia é il loro secondo mercato dopo la Germania e non credevo che avrebbero rinunciato ai transiti a FRA, MUC e DUS.
Hanno semplicemente fatto i furbi sperando di entrare sulla LIN-FCO.
Che piaccia o no dal momento che LH sapeva le condizioni del sistema aeroportuale Milanese ha sbagliato.
Non è vero, avevano chiesto che Linate venisse chiuso e ottenuto la promessa che sarebbe stato chiuso nel 2016, alla fine dell' EXPO.Che piaccia o no i Tedeschi sapevano che si trovavano con LIN aperto e che non avrebbe chiuso.
Non è vero, avevano chiesto che Linate venisse chiuso e ottenuto la promessa che sarebbe stato chiuso nel 2016, alla fine dell' EXPO.
Non è vero, avevano chiesto che Linate venisse chiuso e ottenuto la promessa che sarebbe stato chiuso nel 2016, alla fine dell' EXPO.
Ma poi scusate per quale motivo ai tedeschi avrebbero dovuto assicurare la chiusura di Linate, quando invece a Colaninno che la chiese per tenere l'hub a malpensa fu risposto nel seguente modo:
Marco Reguzzoni: "da Colaninno aut aut inaccettabile su Linate e Malpensa"
Così il bustocco vicepresidente dei deputati leghisti alla Camera
“Colaninno non può dettare condizioni al Nord. Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni, poiché non compete a lui stabilire quale debba essere la politica del trasporto aereo su Linate e Malpensa: messa così sembra un aut-aut inaccettabile.”
Lo dichiara il vicepresidente dei deputati della Lega Nord Marco Reguzzoni, commentando le parole del presidente di Cai sugli aeroporti di Linate e Malpensa.
“Prima – aggiunge Reguzzoni - Malpensa cresceva del 30 per cento all’anno anche con Linate satura.” Inoltre “le dichiarazioni di Sabelli confermano che Cai non ha alcuna intenzione di venire su Malpensa. Paiono anche fuori luogo poiché sembra quasi che Cai voglia dettare delle condizioni a Milano e alla Lombardia.” Infine - conclude il parlamentare leghista – “in condizioni di libero mercato nessuno può limitare Linate”.
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=114588
Non ne sarei così sicuro. L' inqulino di Palazzo Chigi ha una nota propensione alla promessa.Nuance, la promessa però gliel'aveva fatta chi di fatto poco o nulla può sul destino di Linate. E ovviamente senza avere chiesto il via libera dal governo.
Un pò come se vendessi cose che non ti appartengono.
Dopo la scadenza della sospensione non gli è tornata la voglia di scrivere qui.E' un po' che non vedo FlyIce da queste parti... qualcuno sa che fine ha fatto???![]()
Che piaccia o no i Tedeschi sapevano che si trovavano con LIN aperto e che non avrebbe chiuso.
Non è vero, avevano chiesto che Linate venisse chiuso e ottenuto la promessa che sarebbe stato chiuso nel 2016, alla fine dell' EXPO.
Non risulta a te, ma risulta a me.Non mi risulta.