Citazione:
Messaggio inserito da asessa
Citazione:
Messaggio inserito da Oceania
Grazie mille, purtroppo ho già provato ma non sono riuscita.. peccato, sei stato gentile a rispondermi, un saluto

!
Ma quale modello di Airbus hai usato ?
Io ho un cd chiamato "Airbus fleet" apposta per flight simulator 2004, quando fai l'nstallazione te li mette su tutti.
La cosa buffa è che non ho la confezione..
Questa è la storia:
Sono andata un giorno in un negozio di giochi e ho trovato la confezione di un add on con l'a380 per fs2004.
La scatola era vuota e il commesso è andato a prendermi il gioco in magazzino, "peccato"[:0] che quando sono arrivata a casa e ho aperto la scatola mi sono trovata il cd con tutti gli Airbus (tranne l'A380 ovviamente!
Le mie "sfortune" proseguono, così rispondo all'altra domanda, cioè se mi piace fsx.
La risposta è credo di si, perchè ieri, dopo averlo comprato e averlo installato mi accorgo che per completare l'installazione serve o la connessione a internet o un fisso con cui chiamare un numero verde. Io a casa non ho ne internet ne il telefono fisso, faccio tutto dal lavoro di solito, quindi ieri sera ho giocato con la versione di prova.. Stavo volando tutta felice e un ad un certo punto una scritta simpaticona mi dice: il tuo tempo di prova è scaduto! AAArrrgghhh[:307]
Stasera lo installerò come Microsoft comanda, poi ne riparliamo!

Ciao un bacio
ps spero di non avervi annoiato!