Add on da fs 2004 a fsX

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
FsX ha introdotto un nuovo modo di sviluppare gli addon. I vecchi addon in teoria non dovrebbero funzionare oppure se funziano lo fanno male. L'unica cosa è provare. Ricordati di scaricare e istallare la nuova fsuipc.dll versione 4 visto che la maggior parte degli addon per fs9 utilizzano questo modulo per interfacciarsi a fs.
CIao

Oceania

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
80
0
39
Mantova e Fco
Citazione:Messaggio inserito da asessa

FsX ha introdotto un nuovo modo di sviluppare gli addon. I vecchi addon in teoria non dovrebbero funzionare oppure se funziano lo fanno male. L'unica cosa è provare. Ricordati di scaricare e istallare la nuova fsuipc.dll versione 4 visto che la maggior parte degli addon per fs9 utilizzano questo modulo per interfacciarsi a fs.
CIao
Grazie mille, purtroppo ho già provato ma non sono riuscita.. peccato, sei stato gentile a rispondermi, un saluto:)!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Citazione:Messaggio inserito da Oceania
Grazie mille, purtroppo ho già provato ma non sono riuscita.. peccato, sei stato gentile a rispondermi, un saluto:)!
Ma quale modello di Airbus hai usato ?

Oceania

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
80
0
39
Mantova e Fco
Citazione:Messaggio inserito da asessa

Ma quale modello di Airbus hai usato ?
Io ho un cd chiamato "Airbus fleet" apposta per flight simulator 2004, quando fai l'nstallazione te li mette su tutti.
La cosa buffa è che non ho la confezione..
Questa è la storia:
Sono andata un giorno in un negozio di giochi e ho trovato la confezione di un add on con l'a380 per fs2004.
La scatola era vuota e il commesso è andato a prendermi il gioco in magazzino, "peccato"[:0] che quando sono arrivata a casa e ho aperto la scatola mi sono trovata il cd con tutti gli Airbus (tranne l'A380 ovviamente!
Le mie "sfortune" proseguono, così rispondo all'altra domanda, cioè se mi piace fsx.
La risposta è credo di si, perchè ieri, dopo averlo comprato e averlo installato mi accorgo che per completare l'installazione serve o la connessione a internet o un fisso con cui chiamare un numero verde. Io a casa non ho ne internet ne il telefono fisso, faccio tutto dal lavoro di solito, quindi ieri sera ho giocato con la versione di prova.. Stavo volando tutta felice e un ad un certo punto una scritta simpaticona mi dice: il tuo tempo di prova è scaduto! AAArrrgghhh[:307]
Stasera lo installerò come Microsoft comanda, poi ne riparliamo!
:DCiao un bacio
ps spero di non avervi annoiato!

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,575
271
Ciao Giulia,

dovrebbe esserci la possibilità di fare l'attivazione telefonica chiamando la Microsoft.

Prova a vedere se riesci a farla chiamando il numero dell'assistenza tecnica indicato nel manuale.

Good luck!

Nicola

Honeywell

Utente Registrato
12 Novembre 2005
293
0
Torino.
Stasera lo installerò come Microsoft comanda, poi ne riparliamo!
:DCiao un bacio
ps spero di non avervi annoiato!
Quale noia, anzi ... aspettiamo tutti di conoscere le tue impressioni :)
Allora, come trovi questo fsx ? Sei riuscita ad installarlo ?
Il frame rate come va ... ?

Se poi avessi modo di postarci magari anche qualche bello screenshot, visto che nessuno ci fila ... [:301]

Honeywell

Utente Registrato
12 Novembre 2005
293
0
Torino.
Beh, una bella vista di Torino in avvicinamento al tramonto, mi sembra d'obbligo ...
Io ne vorrei una di una città in notturna. Per il resto non saprei ... qualcosa che ti ha colpito in maniera particolare, qualche immagine che risalti le differenze rispetto alle precedenti versioni ...
Ci affidiamo al tuo gusto :)

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,575
271
Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

Beh, una bella vista di Torino in avvicinamento al tramonto, mi sembra d'obbligo ...Io ne vorrei una di una città in notturna.
Ho preso il C172SP e ho fatto un giretto fotografico partendo da Aeritalia e atterrando a Caselle ;)

Citazione:per il resto non saprei ... qualcosa che ti ha colpito in maniera particolare, qualche immagine che risalti le differenze rispetto alle precedenti versioni ...Ci affidiamo al tuo gusto :)
Ok, posterò tra qualche minuto le immagini di Torino, per il resto faccio qualche giro qua e là per il mondo e aggiungerò in abbondanza! Apro un nuovo thread per questi screenshots per non mandare totalmente a ramengo il thread di Giulia ;)

Ciao,

Nicola