Accredito mancate Miglia MIles & Smiles (THY)

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
Sono socio Miles and Smiles con Turkish Airlines, ho effettuato parecchi voli nell'ultimo anno con Aegean e pur avendo inserito sia in fase di prenotazione che di check-in, il mio codice, non mi sono mai state accreditate le miglia.
Ho provato a compilare il form on line per l'accredito ma aimè non è possibile portare a termine l'operazione perchè nel programma non sono caricati tutti gli aeroporti, tra cui per esempio GOA o JMK.
Non sono riuscito a trovare un'email o un call center da chiamare per risolvere il problema.

Mi potete aiutare voi? Grazie mille

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
Hai controllato (come primo step) se le classi di prenotazione in questione (A3) danno diritto all'accumulo di miglia sul programma di TK?

G

gbon

Utente Registrato
21 Agosto 2013
338
59
A, A
E' successo anche a me.
Il form online non serve a niente.Devi chiamare il call center italiano, dire che vuoi smiles & smiles e ti trasferiscono a un call center in India.
Lì comincia una telefonata efficiente ma lunghissima. Devi compilare con il tizio al call center il mulo online, inviarlo fino a che ti arriva un numero di pratica.
A quel punto in pochi giorni hai i punti.
La procedura è lunga al telefono, e quando pensi di avere finito, il tizio ti dice di aspettare. Ma alla fine hai i punti.
Il problema è che chi risponde dall'India parla un inglese con un forte accento indiano (ovviamente!) non sempre perfettamente comprensibile.

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
E' successo anche a me.
Il form online non serve a niente.Devi chiamare il call center italiano, dire che vuoi smiles & smiles e ti trasferiscono a un call center in India.
Lì comincia una telefonata efficiente ma lunghissima. Devi compilare con il tizio al call center il mulo online, inviarlo fino a che ti arriva un numero di pratica.
A quel punto in pochi giorni hai i punti.
La procedura è lunga al telefono, e quando pensi di avere finito, il tizio ti dice di aspettare. Ma alla fine hai i punti.
Il problema è che chi risponde dall'India parla un inglese con un forte accento indiano (ovviamente!) non sempre perfettamente comprensibile.
Grazie mille!!! Lo farò sicuramente, anche perchè non sono pochi i miei voli da aggiornare....

Certo che AZ in confronto è anni luce avanti