AA cancella lo stagionale Chicago - Roma nella S13?

Mi auguro che Alitalia ci metta presto una pezza.. E se per l'estate 2013 dovesse operare da sola sulla FCO-ORD immagino che il 330 sia pure abbastanza light.

per ora è previsto 5xw con 330
Beh mi auguro che, se la situazione restasse di monopolio, ci sia un aumento a daily oppure un cambio macchina con B777 (come fatto, seppur sporadicamente, su BOS e YYZ quest'anno)... Eppure, se non erro 2 anni fa, sulla FCO-ORD c'erano Alitalia, American Airlines e United... Che a questo punto potrebbe anche tornare in campo. Boh, vedremo!

Beh mi auguro che, se la situazione restasse di monopolio, ci sia un aumento a daily oppure un cambio macchina con B777 (come fatto, seppur sporadicamente, su BOS e YYZ quest'anno)... Eppure, se non erro 2 anni fa, sulla FCO-ORD c'erano Alitalia, American Airlines e United... Che a questo punto potrebbe anche tornare in campo. Boh, vedremo!

Considerando che United ha piu' presenza di American a Chicago, un ritorno di United non e' da escludere.

Praticamente da ORD per il vecchio continente rimangono in piedi solo MAN, LHR e CDG e DUB stagionale. Hanno tagliato parecchio!

Praticamente da ORD per il vecchio continente rimangono in piedi solo MAN, LHR e CDG e DUB stagionale. Hanno tagliato parecchio!

L'implementare JFK per i collegamenti con l'Europa ha portato una sorta di dismissione degli stessi da ORD, scelta assai discutibile visto il notevole network dallo scalo del midwest.
Che UA prenda la palla al balzo?