A330 di Airone oggi a CPH

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,241
1,440
N/D
Questo pomeriggio mentre arrivavo a CPH ho visto il nuovo 330 Airone attraccato a un gate di CPH, il mio A321 di SAS gli ha parcheggiato proprio accanto...

Cosa ci faa' il 330 AP a CPH? Charter per i danesi? Sapere verso quali destinazioni?

Saluti da Copenaghen :)

billypaul

Utente Registrato
Questo pomeriggio mentre arrivavo a CPH ho visto il nuovo 330 Airone attraccato a un gate di CPH, il mio A321 di SAS gli ha parcheggiato proprio accanto...

Cosa ci faa' il 330 AP a CPH? Charter per i danesi? Sapere verso quali destinazioni?

Non era un charter ma un regolare volo di linea...hanno utilizzato il 330 come addestramento equipaggi...140 passegger da FCO e 130 da CPH

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.

è partito stamane davanti a me dalla 25 di FCO

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
Lombardia.
Il viaggio aereo ha sempre il suo fascino soprattutto se viaggi per le vacanze!

Quando viaggi per lavoro invece tende a essere una seccatura.

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
io se sono solo dormo o leggo, e se il tempo e il posto permettono guardo di sotto
Se sono in compagnia faccio 4 chiacchere e mi godo l'irreperibilità del cell spento

Sinceramente preferisco l'atterraggio e il decollo

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Il viaggio aereo ha sempre il suo fascino soprattutto se viaggi per le vacanze!

Quando viaggi per lavoro invece tende a essere una seccatura.
Per il clima di vacanza, ma il volo in se è un semplice spostamneto.
O voli sull'atlantico o sul deserto, non è che hai molto da fare come pax!

billypaul

Utente Registrato
Per me volare è come respirare...se non lo faccio almeno una volta al mese inizio a boccheggiare...Non mi piace tanto il volo in se stesso, ma l'osservare nuovi aeroporti, come sono strutturati e come reggono il traffico dei passeggeri, vedere come si comportano compagnie aeree e le loro diverse procedure..etc...Ok lo so, sono un pazzo furioso :D

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Ottimo che gli fanno effettuare i charter x Sharme.... unendo i passeggeri di due voli con A320 o B737.

Direi ottimo il LF del Fiumicino Copenhagen di AirOne....anche se il periodo e' buono.... mi sembrano ottimi dati x questa rotta.

Domenica 27 ero a Fiumicino (ho volato sul Pisa/Roma di AirOne) e mi sono visto proprio da vicino il bestione A330. Davvero spettacolare. Tra l'altro poco dopo ho proprio volato con un A330.....ma non era AirOne.... bensi' Eurofly diretto a New York.

Tiz