787 vs A350


Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
l'A350 è partito troppo in ritardo e nn mi sembra così rivoluzionario come il 787!!!!
dovremmo aspettare quando saranno pronti entrambi!!!!
 

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da simonegram
...
infatti come sapete ha da poco superato boeing come numero di aeromobili ordinati
...
Da poco ? sono parecchi anni ormai ...;)

Gli andamenti delle vendite di 350 e 787 hanno andamenti simili nel tempo, quindi al momento è avanti il 787 che è sul mercato da un paio d'anni in più ...
 

AeroDream Design

Utente Registrato
9 Dicembre 2005
1,686
0
40
LIPA - Aviano AFB
Personalmente credo che il 350 risenta del fatto di venir percepito come un 330 con motori nuovi e basta, nonostante tutti gli sforzi fatti per dimostrare che è un'aereo nuovo rispetto al predecessore.
 

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
44
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Bella domanda...

Dal punto di vista delle vendite concordo con FlyIce.

Il B787 potrebbe vincere la sfida già adesso se fosse lanciata la versione 10 (mancano al momento i motori), perchè in questo modo Boeing offrirebbe ai vettori una famiglia di aerei capace di coprire la più ampia fetta del mercato dei voli intercontinentali.

Altrimenti la sfida è aperta.
 

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Personalmente credo che il 350 risenta del fatto di venir percepito come un 330 con motori nuovi e basta, nonostante tutti gli sforzi fatti per dimostrare che è un'aereo nuovo rispetto al predecessore.
quoto a pieno purtroppo sembra così.dovranno essere bravi quelli della Airbus a dimostrare il contrario