In caso di turbolenza?Ok, ok: sedile pieghevole e cintura, poi in quota facciamo spazio e vai con il divertimento.
La festa si fa movimentata, specialmente perchè tutti gli aperitivi cadono per terra
In caso di turbolenza?Ok, ok: sedile pieghevole e cintura, poi in quota facciamo spazio e vai con il divertimento.
Io gli costruirei all'interno una piscina!!! In caso di turbolenza diventa un idromassaggio!In caso di turbolenza?
La festa si fa movimentata, specialmente perchè tutti gli aperitivi cadono per terra![]()
Io gli costruirei all'interno una piscina!!! In caso di turbolenza diventa un idromassaggio!![]()
aggiornamento:
sono atterrato oggi ad HKG e' il 742 Ocean e' ancora li...
Ma, se la societa' e' fallita, cosa succede all'aereo?
Chi paga le spese di posteggio (HKG non deve essere affatto economico, direi...)
Che peccato vedere tanto glorioso alluminio cosi' abbandonato, ed era in "buona" compagnia direi...
Purtroppo non ho fatto in tempo a scattare una foto perche' il mio aereo stava rollando ("lui" invece sta parcheggiato in remoto, nella zona cargo/maintenance credo)
aggiornamento:
sono atterrato oggi ad HKG e' il 742 Ocean e' ancora li...
Ma, se la societa' e' fallita, cosa succede all'aereo?
Chi paga le spese di posteggio (HKG non deve essere affatto economico, direi...)
Che peccato vedere tanto glorioso alluminio cosi' abbandonato, ed era in "buona" compagnia direi...
Purtroppo non ho fatto in tempo a scattare una foto perche' il mio aereo stava rollando ("lui" invece sta parcheggiato in remoto, nella zona cargo/maintenance credo)
I-OCEA Fermo a ALA
I-OCEU Fermo a CHR
F-GCBF fermo a HKG senza 3 motori installati all'epoca su OCEA (1) e OCEU (2)
F-GCBH fermo a CDG
a Hong Kong e' stato fondato un comitato per chiedere l'affondamento di F-GCBF a largo di HKG per farne un sito di immersioni
...
in futuro avrete "graditi ritorni" cari ragassuoli..
buttandolo in mare, credo.....ma come si fa ad inabbissare un 747?
buttandolo in mare, credo.
buttandolo in mare, credo.
Macchè... A HKG c'è uno "special crew team" già pronto..
Lanceranno l'aereo a tutta birra (con L'UNICO motore che gli è rimasto attaccato) e dopo il decollo punteranno sul punto prestabilito per farne il sito per immersioni. A quel punto i piloti si lanceranno con il parapendio (quasi come nel film "Air Force 1") e l'aereo dolcemente si poserà sul fondo dell'Ocean (ops oceano).
Facile facile.