- 1 Febbraio 2012
- 12,836
- 3,165
Non si hanno molto dettagli per ora
https://news.yahoo.com/ukrainian-airplane-180-aboard-crashes-034030181.html
https://news.yahoo.com/ukrainian-airplane-180-aboard-crashes-034030181.html
Da prendere con le molle ma questo sembra essere il video relativo alla caduta dell’aereo.
Terrificante.
https://mobile.twitter.com/alihashem_tv/status/1214756252749877250
Purtroppo invece i giornalisti si sono già fatti prendere la mano, scrivendo "problemi tecnici", senza un "forse"... Senza parole...Direi che attendere senza farsi prendere la mano dalle sensazioni a pelle sia la cosa più prudente e corretta, come sempre in questi casi; d’altronde, compagnia Ucraina piena di iraniani, che senso avrebbe?
Senso? Nessuno! Quando spari alla cavolo non serve un senso.Direi che attendere senza farsi prendere la mano dalle sensazioni a pelle sia la cosa più prudente e corretta, come sempre in questi casi; d’altronde, compagnia Ucraina piena di iraniani, che senso avrebbe?
SE il video è riferito a questo incidente, si vede chiaramente che è in fiamme e senza controllo.Da prendere con le molle ma questo sembra essere il video relativo alla caduta dell’aereo.
Terrificante.
https://mobile.twitter.com/alihashem_tv/status/1214756252749877250
Purtroppo - e non dico che sia effettivamente stato abbattuto per errore, è troppo presto per dirlo - se cosí fosse sarebbero in “buona” compagnia, assieme a quella nave americana che ha confuso un aereo passeggeri iraniano per un Tomcat che voleva attaccarla, o i ribelli russi che hanno confuso il 777 Malaysian per qualcosa di militare ed ucraino. Comunque che tragedia.L’abbattimento per errore mi pare un po’ improbabile, più a livello di suggestione vista la situazione. Se fosse un errore, con cosa l’hanno scambiato? Un caccia americano in decollo da Tehran?
Quasi sicuramente è stato un problema tecnico, l'aereo ha preso fuoco come si vede nel video. Se fosse stato abbattuto, sarebbe esplosoPurtroppo - e non dico che sia effettivamente stato abbattuto per errore, è troppo presto per dirlo - se cosí fosse sarebbero in “buona” compagnia, assieme a quella nave americana che ha confuso un aereo passeggeri iraniano per un Tomcat che voleva attaccarla, o i ribelli russi che hanno confuso il 777 Malaysian per qualcosa di militare ed ucraino. Comunque che tragedia.